Gf Vip 6, Alex Belli rivela a Manuel Bortuzzo che Fabrizio Corona gli aveva prennunciato l’ingresso in Casa del fidanzato di Francesca Cipriani

Il web grida alla presa in giro

Isa Ottobre 23, 2021

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda sera, Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, è entrato nella Casa e lì potrà rimanere per qualche giorno a fare compagnia alla sua fidanzata.

L’ingresso di Alessandro ha destato stupore e perplessità negli altri coinquilini, e molti di loro si domandano se Rossi resterà davvero solo qualche giorno oppure diventerà un concorrente a tutti gli effetti.

Gli utenti di Twitter, ieri, hanno colto un dialogo, avvenuto a bassa voce, tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo, in cui l’attore rivela che Fabrizio Corona gli aveva già preannunciato l’ingresso di Alessandro nella Casa:

Alex: “Non sta un giorno solo”

Manuel: “No, no, diventa un concorrente, te lo dico io”

Alex: “Me lo aveva detto, Ciccio Pasticcio, perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”

Bortuzzo non aveva capito a chi Belli si riferisse, così l’attore ha simulato di scrivere il nome sul tavolo e il nome è Corona. Alex ha poi aggiunto: “Non so se è positiva questa cosa“. Potete vedere i video in questione cliccando QUI e QUI.

A questo punto il web ha, comprensibilmente, gridato alla presa in giro.

COMMENTI