Gf Vip 6, Alex Belli rivela a Manuel Bortuzzo che Fabrizio Corona gli aveva prennunciato l’ingresso in Casa del fidanzato di Francesca Cipriani

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda sera, Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, è entrato nella Casa e lì potrà rimanere per qualche giorno a fare compagnia alla sua fidanzata.



L’ingresso di Alessandro ha destato stupore e perplessità negli altri coinquilini, e molti di loro si domandano se Rossi resterà davvero solo qualche giorno oppure diventerà un concorrente a tutti gli effetti.

Gli utenti di Twitter, ieri, hanno colto un dialogo, avvenuto a bassa voce, tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo, in cui l’attore rivela che Fabrizio Corona gli aveva già preannunciato l’ingresso di Alessandro nella Casa:



Alex: “Non sta un giorno solo”

Manuel: “No, no, diventa un concorrente, te lo dico io”



Alex: “Me lo aveva detto, Ciccio Pasticcio, perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”

Bortuzzo non aveva capito a chi Belli si riferisse, così l’attore ha simulato di scrivere il nome sul tavolo e il nome è Corona. Alex ha poi aggiunto: “Non so se è positiva questa cosa“. Potete vedere i video in questione cliccando QUI e QUI.

A questo punto il web ha, comprensibilmente, gridato alla presa in giro.