Gf Vip 6, Alex Belli rivela retroscena inediti sulla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

L’ex vippone racconta che la principessa era nel suo studio mentre litigava col nuotatore

Ludovica Aprile 28, 2022

Anche Alex Belli è intervenuto per dire la sua sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ospite di Pomeriggio 5, il fotografo ha rivelato che la principessa, quando ha saputo dell’ufficializzazione della rottura da parte di Manuel sui social, si trovava a casa sua per uno shooting fotografico:

Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il Gf Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen.

Stando alle parole di Alex, la storia tra Manuel e Lulù non avrebbe funzionato per le loro incompatibilità caratteriali:

Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova.

Belli ha poi voluto specificare:

Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio.

COMMENTI