Gf Vip 6, Alex Belli si sfoga con Soleil Sorge: “Se non riesco a risolvere con Delia Duran? Amen, non finisce il mondo!”

L’attore dopo la puntata di ieri sera ha svelato perché non ha ancora abbandonato la Casa (ma assicura che lo farà)

Franci Dicembre 7, 2021

Se non riesco a risolvere con Delia Duran? Amen, non finisce il mondo!“. E’ stato uno spiazzante Alex Belli a pronunciare queste parole nelle ultime ore. Un “Amen”, quello dell’attore di Centovetrine, che al pubblico fa comprendere tutto meno che l’amore viscerale nei confronti di colei che continua a ribadire sia sua moglie.

Quello che succederà tra loro una volta terminata l’avventura di lui al Gf Vip 6 non ci è dato saperlo. Ciò che è certo è che il gieffino, tra una coccola e l’altra con Soleil Sorge ha avuto tempo anche per una piccola crisi. Se inizialmente sembrava che Belli volesse salvare a tutti i costi il “matrimonio” con la Duran, le ultime parole – riportate dai colleghi di Biccy.it – non sembrano far ben sperare all’attrice.

Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce.

Spiazzata dalle sue parole, la Sorge ha così replicato:

Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla.

E ancora Alex:

Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione.

Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene, amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò a lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale.

COMMENTI