Gf Vip 6, Alex Belli si sfoga sui social dopo l’ennesimo confronto con Soleil Sorge: “Mi dispiace per chi vuole l’odio ma…”

L’attore, collegato da casa sua, ha avuto un nuovo faccia a faccia con l’influencer durante la diretta di ieri sera

Lara Dicembre 28, 2021

Alex Belli è il grande protagonista di questa edizione del Gf Vip 6. Nonostante sia stato squalificato dal reality mediaset, l’attore continua a far parlare di sè.

Dopo la canzone dedicata ai Vip (che ha fatto mormorare il web), Alex è comparso in collegamento durante la diretta di ieri sera ed ha avuto modo di scambiare qualche parola con Soleil Sorge. Belli ha letto ai concorrenti una frase enigmatica sul “rovescio della medaglia”, rivolta proprio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

In molti si aspettavano uno scontro tra i due. Alex però ha spento ogni tentativo di polemica, rivolgendo solo battute e parole gentile a Soleil e agli altri concorrenti.

Inoltre l’attore è intervenuto su Twitter così:

Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria , che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente!!

 

COMMENTI