Gf Vip 6, un’ex Vippona: “Se quello tra Alex Belli e Soleil Sorge fosse stato amore lui avrebbe lasciato Delia Duran. Se non l’ha fatto è perché…”

Patrizia Pellegrino, ex gieffina di questa sesta edizione del game-show di Canale 5, è stata intervistata da Giada Di Miceli per il format di Radio Radio, Non Succederà Più.



La showgirl ha avuto un’esperienza nella Casa più spiata di Italia breve ma intensa. A detta sua, è durata il giusto, in quanto presto probabilmente avrebbe mollato di sua iniziativa:

Si sta molto meglio fuori che dentro. È stata una bellissima esperienza. Bella, perché è durata poco. Nel senso che quando stavo per dire “è troppo faticoso per me” è arrivata l’uscita. E quindi grazie a tutti voi. Non ero molto adatta. È stato bello conoscere tutti ma, d’altra parte, avevo capito che avrei dovuto mettermi a litigare e fare casino. Ho scelto invece la verità e questo non mi ha premiata. Ho cercato di essere Patrizia nel bene e nel male. Il Gf si basa su dinamiche effervescenti. Non sono una moscia ma non mi piace mostrare il peggio di me.



La Pellegrino ha condiviso gli spazi della Casa con Maria Monsé, con il quale, ha raccontato, ci sono state delle tensioni passate:

Maria Monsè aveva fatto delle telefonate al mio ex marito e io ero molto gelosa. Lei andava dicendo che era una sola volta che aveva telefonato. Non ne aveva ricevuta una, ma spesso. Vabbè a un certo punto ho detto basta. Era un momento difficile con mio marito e il suo comportamento non era il caso. Non ho né stima né pregiudizi nei confronti di Maria. “Se ho sbagliato 17 anni fa con te, ti chiedo scusa e si va avanti” questo le ho detto.



Patrizia ha commentato anche la love story che ha fatto tanto discutere nelle ultime settimane, quella nata tra Alex Belli e Soleil Sorge:

Tra Soleil e Alex era una storia forzata dalla trasmissione. Era divertente giocare con i sentimenti, e sicuramente hanno ampliato l’attrazione tra loro, perché l’attrazione c’era. Se uno sta sempre vicino è chiaro che evolve. Ma da lì a parlare d’amore… sicuramente costruito per far diventare la trasmissione incentrata su di loro e sono riusciti nel loro intento.

La loro dinamica, finta o vera, ha avuto successo. Se fosse stato amore lui avrebbe lasciato la moglie. Non l’ha fatto perché non ha mai pensato di farlo. Voleva fare show di questo tipo. Io so che lei ha un compagno fuori, ma se stai sempre attaccato chiaramente evolve in qualcosa di più. Soleil non è una persona negativa, è molto intelligente. È una persona fascinosa. A volte ha atteggiamenti negativi e esagerati che al Grande Fratello piacciono. A volte ci giocano anche sopra. Lei ci è rimasta male, per me la sua sofferenza era vera.

E a proposito dei presunti rapporti intimi che ci sono stati tra i due:

Soleil ha detto di non avere avuto rapporti sessuali con lui. Perché non dovrei crederle? Potrebbe essere pure, visto che c’erano dei movimenti sotto le lenzuola. Li abbiamo visti tutti i movimenti. Alex ha una mentalità molto open mind. Ci sono persone nel mondo che vivono l’atto sessuale come un gioco. Io credo che tra lui e la moglie ci sia un’ipotesi di questo tipo che non scarto. È la mia opinione. Non hanno la mia approvazione perché io sono un po’ bigotta, voglio un uomo tutto per me. Se ci sono tradimenti io lascio. Sono stata tradita, umiliata, e non voglio più vivere quell’esperienza.

Patrizia ha spiegato cosa ne pensa del rapporto tra Sophie e Gianmaria, e di quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié:

Sophie non era convinta di Gianmaria. L’ha sempre detto. C’era una forte carica erotica ma non mentale. Quando una donna ti dice così, significa che non è innamorata. Nella vita ci vuole altro. L’attrazione mentale ci vuole, ti deve piacere quella persona anche per come pensa. A Sophie piaceva fisicamente e basta. Me l’aspettavo che potesse arrivare qualcun altro. Basciano le piace più di Gianmaria, direi proprio di sì.

Quando sei molto giovane è normale che ci siano alti e bassi, succede anche ai grandi. Penso che tra Lulù e Manuel ci siano stati forti litigi, lui sembrava determinato a chiudere. Poi entra in gioco altro, la carica erotica, lei è una bellissima ragazza, è sempre mezza nuda mentre fa la doccia. È normalità anche questo. Quando vivi in quella bolla vivi tutto in maniera accelerata. Ogni giorno è come una settimana. Per il momento c’è solo attrazione fisica secondo me, lui è attratto dalle coccole. Ma io sono molto pratica, non ci metterei la firma su questo amore. Lulù ha bisogno d’amore è una ragazza buona e dolcissima. Manuel per me dovrebbe vincere.

Infine, Patrizia ha concluso l’intervista svelando chi arriverà secondo lei in finale:

Manuel per me dovrebbe vincere. Penso lui. Secondo me si. Dietro di lui metterei la sorella di Lulù, Jessica. Mi piace tantissimo. Parlo di finalisti, come vincitore vedo Manuel. Non potrebbe vincere Katia Ricciarelli. Sarebbe una delusione per me. Non merita di vincere lei. Per me lei non ha dato il meglio di sé, ogni tanto delude. Potrebbe essere la mamma di tutti, anche se non ha figli, ma maternità viene dal cuore. È troppo dura. Un carattere e modo di fare esageratamente ostile nei confronti delle donne. Non capisco il perché. Era molto ostile anche con me e non capisco. Ci siamo chiarite e lei mi ha detto che voleva vedermi all’uscita. È normale anche che non possiamo piacere a tutti, ma ti giuro che con lei io sono stata super deliziosa. E super riconoscente per ciò che lei ci insegnava.