Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge duri contro Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri si dissocia

“State esagerando”, è il commento dell’attore

Lara Ottobre 31, 2021

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sta tenendo banco all’interno della Casa del Gf Vip 6. L’ex tronista di Uomini e Donne si era avvicinata all’imprenditore, salvo poi fare un passo indietro e dichiarare di provare solo un’attrazione fisica.

Gianmaria però ha deciso di non arrendersi e di voler provare a conquistare Sophie. Il ragazzo ha organizzato una sorpresa alla Codegoni che non ha ottenuto l’effetto sperato. Sophie infatti è andata su tutte le furie e ha esternato il suo malessere all’imprenditore che è rimasto molto dispiaciuto dalle sue parole.

Il gesto di Gianmaria verso Sophie è stato commentato da alcuni inquilini della casa. In particolare Alex Belli e Davide Silvestri continuano a non credere alla sincerità di Antinolfi e hanno iniziato a discutere su come smascherarlo. Nella conversazione si è poi inserita Soleil Sorge:

Oggi in puntata stava parlando di come lui sia andato a prendere questa donna che era sposata, lui era innamorato ed è andata a prenderla fino in Argentina per far vedere che lui è questa persona a cui se piace una donna va, prende e se la porta via. A parte che io poi ho incontrato l’ex marito di lei e mi ha raccontato la verità dei fatti. Lui ha raccontato questa storia dopo che in puntata è passato per un mollaccione. Quindi cosa fa? Una testa tanta agli altri per farsi vedere dalle telecamere.

La Sorge e Alex Belli hanno poi parlato della questione “post – it” sul letto di Sophie:

Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine, oh fidati è da American Psycho.

Davide però si è subito dissociato dalle parole dei compagni:

No ragazzi sta roba qua no, così state esagerando. Io mi dissocio.

 

COMMENTI