Gf Vip 6, Alex Belli ci ripensa: “Soleil Sorge? È come una sorellona, non mi attrae”

L’attore ha rivelato di non aver sentito nulla durante il bacio con l’influencer

Lara Novembre 8, 2021

Soleil Sorge e Alex Belli sono i protagonisti di questa edizione del Gf Vip 6. Il loro rapporto è apparso sin da subito molto forte, tanto che la loro complicità ha portato la moglie di Alex, Delia Duran, ad intervenire in puntata. Solo pochi giorni fa l’attore aveva confidato di essere attratto dalla Sorge ma le cose sembrerebbero essere diverse.

Ieri l’attore si è confidato con Sophie Codegoni a proposito proprio del rapporto con Soleil. Alex ha fatto marcia indietro e ha confessato di non provare nessuna attrazione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Vuoi che ti dica un’altra verità? Quando noi abbiamo fatto quel giochino dei baci cinematografici, se ci fosse stato qualcosa di fisico lo avrei sentito. Io in quel bacio lì non ho sentito niente. Ho sentito un game, cioè capisci, non ho sentito niente neanche con te, basta. Lì è la prova del nove.

E ancora:

È una sorellona, e lì è un’altra conferma del fatto che non mi attrae da quel punto di vista lì, capisci? E allora è per questo che ancora di più sono libero e tranquillo di poter giocare, perché secondo te, se io avessi un’attrazione fisica non sarei il primo ad andare via da quella stanza? Sarei un masochista! Tutte le volte che la sento vicina, immagina se ci fosse un’attrazione fisica di quelle forti no? Mi darebbe pure fastidio perché poi non la potrei vivere. Giustamente devo rispettare la donna che ho fuori, tutte quelle robe lì e poi mi forzerei.

COMMENTI