Gf Vip 6, Alfonso Signorini svela come ha reagito alle frecciatine di Ilary Blasi

La conduttrice dell’Isola 16 era apparsa molto pungente, durante la prima puntata del suo reality e…

Carola Marzo 30, 2022

Nel nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, Alfonso Signorini ha ricevuto una lettera molto particolare. Una lettrice, infatti, ha fatto notare al direttore del settimanale, nonché conduttore del Gf Vip 6, le ripetute frecciatine che Ilary Blasi gli ha lanciato in più occasioni.

Durante la finale del Gf Vip 6, infatti, la Blasi aveva suggerito al conduttore “di sparire dai radar“. Poi nel corso della prima puntata dell’Isola 16, Ilary aveva fatto una battuta pungente “affermando che da opinionista a conduttore il passo è breve“.

A queste parole Alfonso ha così risposto:

Io e Ilary ci conosciamo da anni en on vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata.  Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole. Mi ha molto divertito leggere, tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate.

Nessun attrito dunque tra i due conduttori: Alfonso Signorini con questa lettera sembra aver voluto mettere a tacere una volta per tutte le dicerie secondo cui tra lui e Ilary non corra buon sangue. Al contrario i due presentatori hanno dimostrato di essere uniti da un profondo legame di amicizia, oltre che da un passato lavorativo comune.

COMMENTI