Gf Vip 6, il reality di Alfonso Signorini sfida la nazionale di calcio: ecco come sono andati gli ascolti della diciottesima puntata

I dati auditel della serata di ieri

Franci Novembre 13, 2021

Gf Vip 6, il reality di Alfonso Signorini sfida la nazionale di calcio: ecco come sono andati gli ascolti della diciottesima puntata

Come sarà andata ieri sera la sfida con la nazionale di calcio, da parte del reality di Alfonso Signorini? Sono stati i colleghi di Davide Maggio a riportare i dati d’ascolto conseguiti dal Gf Vip 6, giunto ormai alla sua diciottesima puntata.

Nella serata di ieri, venerdì 12 ottobre 2021, su Rai 1 il match Italia-Svizzera, in onda dalle 20.46 alle 22.38 e utile per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022, ha conquistato 9.271.000 spettatori pari al 36.8% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip, in onda dalle 21.36 alle 25.25, ha raccolto davanti al video 3.102.000 spettatori pari al 19.3% di share.

Insomma, quella di ieri è stata una delle puntate più viste del venerdì sera, seconda solo alla serata del 5 novembre scorso. Questo quantomeno in termini di share. In quell’occasione il reality aveva raggiunto il 19.61%.

E a livello di spettatori? Ancora meglio: è stata la puntata del venerdì col maggiore seguito! Insomma, la scelta di prolungare il Gf Vip 6 fino a marzo, visti gli ascolti della diciottesima puntata non sembra essere per nulla un azzardo e, anzi, il reality di Alfonso Signorini sembra andare sempre meglio.

Dopo il grande successo del Gf Vip 5, questi risultati probabilmente erano inattesi. Ed è questa la sorpresa più grande per i vertici del programma.

COMMENTI