Gf Vip 6, Amedeo Goria di notte ha “allungato le mani” su Ainett Stephens? Il web chiede già la squalifica

L’espressione della modella venezuelana alla domanda diretta di Francesca Cipriani scatena il dibattito in rete. Intanto Guenda Goria afferma che…

Dalia Settembre 15, 2021

Il Gf Vip 6 è appena iniziato, ma già solo dopo due notti sembrerebbe che Amedeo Goria abbia allungato le mani su Ainett Stephens.

Il giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta non ha mai nascosto di avere un debole per le belle donne e di non essere una persona particolarmente fedele. È entrato nella Casa di Cinecittà professandosi single nonostante la relazione con una donna dal nome Vera.

Ebbene, nella notte appena passata ed a soli due giorni dal suo ingresso, Goria sta già facendo parlare di sé sul web. Il motivo? Proprio la sua vicinanza con la showgirl Ainett in camera da letto.

Si sa infatti che i gieffini devono convivere h24 sotto lo stesso tetto e questo implica anche dormire insieme, almeno in coppia. Amedeo e Ainett dormono quindi nello stesso letto e, come ammesso dallo stesso Goria nel daytime appena andato in onda, la vicinanza alla donna gli ha permesso di farle alcuni grattini sulla mano.

C’è stato forse qualcosa di più? È ciò che Francesca Cipriani ha chiesto alla Stephens poco fa e, nella clip che potrete guardare cliccando QUI, noterete l’espressione della venezuelana che nel web è stata interpretata come una risposta positiva.

Da qui, si è alzato un polverone ed in molti stanno quindi invocando un’espulsione immediata per il giornalista:

Intervistata invece dal quotidiano Libero, la figlia Guenda Goria aveva parlato così del padre e del suo amore per le donne:

Papà è un poligamo, abbiate rispetto. Papà è attratto dalle belle donne, dall’eleganza. Magari sicuramentegli piacerà Manila Nazzaro. Oppure gli piace Ainett Stephens. È entrato come persona libera. Non ho sentito Vera.

COMMENTI