Gf Vip 6, Andrea Casalino confessa l’interesse per una Vippona: “C’era feeling, le ho detto ‘Se mi sblocco ti mangio’!”

L’ultimo eliminato dal reality lancia poi una stoccata ad Alex Belli

Lara Ottobre 6, 2021

Andrea Casalino è stato ospite di Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavó. Il modello, secondo eliminato del Gf Vip 6, ha parlato di come ha vissuto l’ uscita dalla Casa dopo soli 20 giorni:

È ovvio che io sarei rimasto quanto più tempo possibile. Questa eliminazione l’ho vissuta con filosofia, con il sorriso perchè è giusto così, è un gioco. Poi io umanamente è ovvio che volevo dare di più, vivermela a 360 gradi.

Andrea ha confessato anche quali sono, secondo lui, i papabili vincitori:

Allora è ovvio che la vincita preannunciata, quella che piace agli italiani, è Manuel. Però secondo me non vince lui, proprio perché questo è un programma imprevedibile. Secondo me Aldo Montano può essere un vero leader perché è veramente equilibrato e ha un’empatia pazzesca. Secondo me Aldo Montano è molto molto favorito. Poi abbiamo l’harem di donne con delle belle personalità. C’è Manila. C’è da dire che Manila ha una bella personalità, è molto equilibrata, riesce a mediare con tutti.

Casalino ha poi parlato di Davide Silvestri, con il quale ha avuto uno screzio all’interno della Casa:

Con lui mi ero anche parecchio incavolato perché chiamare pagliaccio un ragazzo quando non lo si conosce anche no, soprattutto per i progetti che sto intraprendendo. Eccetto questa cosa è un ragazzo divertente, anche stratega. Secondo me ha capito le dinamiche del gioco, ha capito che può vivere di riflesso grazie ad una struttura di Alex Belli, di Montano, di Manila. La nostra è stata una parentesi, alla fine abbiamo chiarito subito.

Il ragazzo ha parlato anche di un concorrente molto discusso: Alex Belli. Molti infatti si interrogano sulla veridicità dell’attore:

Se non è uno stratega è maniacale perché calcola ogni cosa. Lui ha calcolato tutto, ogni mossa. Calcola come si alza, come abbraccia, come approccia con Manuel e Katia. Ai miei occhi è un comportamento troppo strutturato. Sembra che viva di un protagonismo fatto per emergere.

Infine, a sorpresa, Andrea ha confidato di  una particolare intesa con una concorrente:

Stava nascendo una curiosità e un bel gioco tra me e Miriana Trevisan. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango questa cosa che non è nata.

COMMENTI