Gf Vip 6, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Soleil Sorge e Alex Belli

L’ex concorrente ha un’idea precisa sul loro rapporto nella Casa

Luana Novembre 24, 2021

L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta lunedì sera è stato ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, e tra le varie cose, ha voluto dire la sua sulla complicità nata tra Soleil Sorge e Alex Belli, che impegnato sentimentalmente con Delia Duran.

Alla domanda diretta su quale sia il suo punto di vista a riguardo, Zelletta ha prontamente risposto:

Il mio punto di vista? Io un bagno così devo ammettere che non l’ho mai fatto in piscina. Anzi, quando in casa si creavano certe situazioni, io ero il primo che se ne andava, correvo come un pazzo. Devo dire che è una situazione un po complessa. Alex ha detto che non vuole avere più chiarimenti con Delia dentro la Casa, ci può stare. Secondo me deve capire quello che fa e deve pensare a quello che fa, altrimenti è ovvio che Delia va lì incattivita.

Poi Andrea ha continuato, tirando in ballo anche la sua fidanzata Natalia Paragoni:

Secondo me Alex è più innamorato della tua teatralità, che delle due donne. Gli piace che si parli di sè. […] La piscina regala emozioni. Natalia avrebbe denunciato tutti, altro che confronto con il tappeto rosso.

Infine ha rivelato che, nonostante creda fortemente nell’approccio fisico, nel caso di Soleil e Alex si sti un pò oltrepassando il limite:

Quando l’approccio fisico va intaccare l’altra persona che non è li con te, che ne soffre, è giusto fare un passo indietro. Io avrei fatto un passo indietro. C’è sempre un limite, qui loro sono abbastanza intimi.

QUI potete rivedere l’intervista ad Andrea Zelletta

COMMENTI