Gf Vip 6, Antonella Elia dura contro Katia Ricciarelli, Pietro Delle Piane lancia una frecciatina ad Alex Belli

La coppia, (quasi) pronta per le nozze, non ha risparmiato giudizi taglienti sui Vipponi

Giusy Marzo 2, 2022

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono reduci da una romanticissima vacanza alle Mauritius.  La coppia, il cui amore è sempre stato un po’ ballerino fatto di tiri e molla, ha anche intenzione di sposarsi al più presto!
Pietro ha già fatto alla bionda showgirl due proposte di matrimonio, l’ultima è stata il giorno del suo compleanno, lo scorso 1 novembre, quando le ha regalato anche l’anello di fidanzamento.  La risposta è stata un “sì” ma Antonella sta aspettando la terza proposta, e poi andranno un mese in Polinesia.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha dunque perdonato il suo Pietro dopo che a Temptation Island si lasciò andare con una tentatrice.

Alla coppia nel corso dell’intervista pubblicata sul settimanale Chi è stata anche fatta qualche domanda sugli attuali Vipponi della Casa del Gf. I due non si sono risparmiati nei giudizi anche taglienti!

Cosa pensano di Alex Belli e del famoso triangolo i due piccioncini?

Secondo Pietro

Quello non è un bravo attore, non sa proprio recitare, il suo gioco era palese…

Antonella invece si è detta sollevata di non essere stata l’opinionista di questa edizione.

Meno male che non ero opinionista, altrimenti chissà cosa avrei detto. Il triangolo erotico Belli-Delia-Soleil mi fa orrore, sono all’antica. E non capisco gli altri che hanno fatto le comparse.

La Elia non le ha mandate a dire neanche a Katia Ricciarelli. Alla domanda se la Ricciarelli è l‘Antonella di quest’edizione, l’ ex di Non è la Rai ha chiosato così…

No, non mi paragoni, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me.

Chi sono i loro preferiti? Pietro fa il tifo per Soleil, secondo lui l’influencer ha dato il massimo. Antonella Elia invece preferisce Nathaly Caldonazzo, appena eliminata dalla Casa.

A me piace Nathaly, dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo.

COMMENTI