Gf Vip 6, Antonella Elia dura contro Katia Ricciarelli, Pietro Delle Piane lancia una frecciatina ad Alex Belli

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono reduci da una romanticissima vacanza alle Mauritius.  La coppia, il cui amore è sempre stato un po’ ballerino fatto di tiri e molla, ha anche intenzione di sposarsi al più presto!
Pietro ha già fatto alla bionda showgirl due proposte di matrimonio, l’ultima è stata il giorno del suo compleanno, lo scorso 1 novembre, quando le ha regalato anche l’anello di fidanzamento.  La risposta è stata un “sì” ma Antonella sta aspettando la terza proposta, e poi andranno un mese in Polinesia.



L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha dunque perdonato il suo Pietro dopo che a Temptation Island si lasciò andare con una tentatrice.

Alla coppia nel corso dell’intervista pubblicata sul settimanale Chi è stata anche fatta qualche domanda sugli attuali Vipponi della Casa del Gf. I due non si sono risparmiati nei giudizi anche taglienti!



Cosa pensano di Alex Belli e del famoso triangolo i due piccioncini?

Secondo Pietro



Quello non è un bravo attore, non sa proprio recitare, il suo gioco era palese…

Antonella invece si è detta sollevata di non essere stata l’opinionista di questa edizione.

Meno male che non ero opinionista, altrimenti chissà cosa avrei detto. Il triangolo erotico Belli-Delia-Soleil mi fa orrore, sono all’antica. E non capisco gli altri che hanno fatto le comparse.

La Elia non le ha mandate a dire neanche a Katia Ricciarelli. Alla domanda se la Ricciarelli è l‘Antonella di quest’edizione, l’ ex di Non è la Rai ha chiosato così…

No, non mi paragoni, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me.

Chi sono i loro preferiti? Pietro fa il tifo per Soleil, secondo lui l’influencer ha dato il massimo. Antonella Elia invece preferisce Nathaly Caldonazzo, appena eliminata dalla Casa.

A me piace Nathaly, dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo.