Gf Vip 6, Antonio Medugno si scaglia contro Barù: “Meschino e cattivo!”. Poi svela se accetterebbe il trono a Uomini e Donne

L’ex Vippone ha svelato cosa ne pensa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. E a proposito di Giulia D’Urso

Luana Maggio 24, 2022

Gf Vip 6, Antonio Medugno si scaglia contro Barù: “Meschino e cattivo!”. Poi svela se accetterebbe il trono a Uomini e Donne

Antonio Medugno è stato uno dei protagonisti del Gf Vip 6, l’ultima edizione che ha visto trionfare Jessica Selassié. A distanza di un pò di tempo dalla fine del reality condotto da Alfonso Signorini a parlare dell’esperienza al Gf è stato proprio Medugno, che ai microfoni di MondoTv 24 ha dichiarato:

Dell’esperienza al GF porto un bagaglio personale abbastanza nuovo perché ho delle sensazioni e cose che ho provato all’interno del GF che non avevo mai provato, psicologicamente devo dire la verità che è stata molto dura, quindi non me la sono vista bene dato che ho un carattere abbastanza emotivo e fragile su alcuni aspetti. Però ad oggi ne esco più forte e questa è la cosa positiva che mi porto del Grande Fratello. Tra le amicizie che ho creato al primo posto metto Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge.

E a proposito del legame con le due ex gieffine, ha aggiunto:

Con Nathaly ho un rapporto ormai consolidato, un rapporto bellissimo dove ci diciamo davvero di tutto, dai segreti più intimi alle relazioni, insomma tutto ciò che viviamo lei a Roma ed io Napoli. Sole l’ho sentita varie volte, ma dobbiamo ancora vederci per una reunion.

Poi Medugno è tornato a parlare di Giulia D’urso e degli articoli che qualche settimana fa circolavano sui siti di gossip:

Ad oggi a livello sentimentale sono abbastanza libero. Ho una persona che mi piace, da un po’, ma preferisco tenerla abbastanza privata. Giulia è una persona bellissima che ho conosciuto, abbiamo avuto un flirt e siamo stati bene, poi per tante cause e cose è dovuto finire, ma siamo in ottimi rapporti.

Mentre per quanto riguarda la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, l’ex gieffino ha preferito non schierarsi:

Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due. Lulù l’ho conosciuta meglio perché ho fatto il mio percorso con lei nella casa ed è una ragazza molto tranquilla, una ragazza che veramente teneva tanto a Manuel. Quindi mi dispiace per loro due.

Nel corso dell’intervista il modello ha poi rivelato cosa pensa di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, e di Jessica e Barù:

Mi sono riceduto, pensavo fosse una coppia che non durasse fuori. Invece, seguo entrambi e vedo che stanno facendo delle belle cose. Mi fa piacere per loro! […] Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta.

Infine Antonio Medugno ha confidato se accetterebbe il trono a Uomini e Donne e quali sono i suoi progetti futuri:

Guarda come tronista a Uomini e Donne perché no, anche quella è un’esperienza secondo me bella. Mi sentirei pronto ad affrontarla, perciò mai dire mai nella vita. Chissà un domani… […] Ho intenzione di prendere casa a Milano, un mio progetto personale. Ho intenzione di lavorare all’estero, ho già iniziato una produzione con Los Angeles, una cosa molto figa che non posso spoilerare perché è ancora in procinto di uscita. Sono cose belle, mando un bacione forte!

COMMENTI