Gf Vip 6, i dubbi di Antonio Medugno su Delia Duran: “Fra di noi c’è una bella chimica e lei è pazzesca, però…”

Il TikToker teme che la modella si sia avvicinata a lui solo per far ingelosire Alex Belli

Carola Febbraio 13, 2022

Nella Casa del Gf Vip continua a tenere banco il pericolo avvicinamento della prima finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini all’ultimo arrivato, il tiktoker Antonio Medugno.

Negli scorsi giorni, Delia aveva già mostrato un certo interesse per il suo coinquilino e – complice la scusa di sentire il suo profumo – la moglie di Alex Belli si è gettata tra la braccia di Antonio.

Nella giornata di ieri, poi, Delia si è spinta ancora più in là e ha svelato al Medugno di avere un desiderio particolare: “Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex“.

Ma già in quell’occasione, Antonio Medugno si era dimostrato perplesso di fronte alle avances della bella venezuelana, facendogli notare che nella puntata di lunedì potrebbero venire fuori.

Nella serata di ieri, poi, i due hanno partecipato alla sfida Mikado Kiss, in cui i partecipanti dovevano scambiarsi baci, e anche in quell’occasione Antonio, pur avendo percepito l’interesse di Delia nei suoi confronti ha ammesso di avere dei dubbi e per questo in sauna si è confidato con Gianluca: “Tra me e lei c’è complicità, secondo me non è rispettoso”, ha ammesso il gieffino, spiegando di non voler entrare a far parte del triangolo che la vede protagonista con Alex Belli. Inoltre Antonio ha spiegato a Gianluca come secondo lui, lo scopo della Duran sia far ingelosire Belli:

Si, ma non è che se gli vuoi far pagare quello che ti ha fatto io sarei quello di turno che è arrivato e ti fa tornare dal tuo ragazzo… sei pazza! Poi se mi dici ‘ti voglio conoscere’ ok, ma così no. Lei ha dichiarato che lo lascia, poi quando però le chiedo se è sicura mi fa ‘sì io ci faccio pace se lo vedo perché lo amo, è il mio uomo e fuori ci vedremo io, lui, te e una mia amica’, no… All’inizio parte con ‘ci vediamo fuori io, te e Alex’. Faccio io ‘no, ci vediamo fuori io, tu, Alex e dieci tue amiche’. E lei mi fa ‘va bene, ci vediamo fuori io, tu, Alex e una mia amica’.

Questa mattina Antonio è tornato nuovamente sull’argomento e parlando con Gianluca ha raccontato di una frase particolare che Delia gli avrebbe detto durante il gioco di ieri sera:

Qui ci stiamo divertendo, abbiamo fatto il gioco dei Mikado, ci siamo divertiti. Bacio cinematografico ci hanno chiesto? Ok, però prima di tutto ciò tu mi dici ‘occhio per occhio, dente per dente’. Non sono permaloso! Io l’ho dichiarato che tra me e lei c’è complicità eh? E’ vero che tra me e lei, anche qui, mi ci trovo bene a ballare, c’è una bella chimica fisica ed è pazzesca, ma se uno dice ‘occhio per occhio, dente per dente’, sorè… Se lei mi diceva ‘stiamo giocando, facciamo il gioco dei Mikado, basta’, ok, ma se tu mi dici prima del bacio cinematografico che vuoi dare ‘occhio per occhio, dente per dente’ ti faccio giocare da sola però. Ma anche per la clip che è uscita due settimane fa che mi chiama ‘little brother’, cioè io sono il suo ‘piccolo fratellino’, e poi oggi mi… no no…

E Gianluca ha risposto:

A parte che ragionandoci, dopo una frase ‘occhio per occhio, dente per dente’ non fai neanche ingelosire una persona con un bacio. La gelosia in una persona ti nasce quando vedi che ti interessa. Io mi son tirato indietro prima della chimica fisica… Qua dentro è difficile sottrarsi, quindi hai fatto bene se non ti sentivi.

COMMENTI