Gf Vip 6, l’attore di Skam Italia Giancarlo Commare interpreterà Manuel Bortuzzo nel film che racconta la sua storia

A vestire i panni di papà Franco Bortuzzo sarà Alessio Boni

Luana Dicembre 8, 2021

In Skam Italia Giancarlo Commare ha interpretato uno dei protagonisti più apprezzati e amati della seguitissima serie tv. Stiamo parlando di Edoardo Incanti, che è stato al centro della trama della terza stagione di Skam per la sua storia d’amore con Eleonora Sava.

Sarà proprio lui infatti a tornare prossimamente sullo schermo nel ruolo di Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 con una storia molto particolare alle spalle.

Il titolo del film è Rinascere – tratto dall’omonimo libro – e le riprese sono appena giunte al termine. La pellicola andrà in onda su Rai Uno e ripercorrerà la vita di Manuel e la notte del 2 febbraio 2019, quando l’atleta è stato colpito da un proiettile sulla schiena mentre si trovava a Roma.

La pallottola non era destinata a lui, perchè Manuel è stato scambiato per un altra persona. L’aggressione però gli è costata una lesione al midollo che lo ha costretto a rimanere su una sedia a rotelle.

Proprio Manuel aveva ricordato al Gf quel momento:

La prima persona che hanno beccato quando stavano tornando con il motorino ero io che stavo comprando le sigarette. Hanno sparato al primo che hanno beccato.

Inoltre, ad interpretare il papà di Manuel, Franco, sarà Alessio Boni. Non ci resta che aspettare l’ufficialità della data di messa in onda per vedere Giancarlo Commare nei panni di Bortuzzo.

COMMENTI