Gf Vip 6, gli autori comunicano ad Alessandro Basciano la morte del nonno: la sua reazione

Tutti i Vipponi si sono stretti intorno all’imprenditore per dargli conforto

Dalia Dicembre 26, 2021

Nella giornata di ieri, è venuto a mancare il nonno di Alessandro Basciano e gli autori glielo hanno appena comunicato.

Il ragazzo, infatti, aveva varcato la soglia della Porta Rossa solo una settimana fa, ma si è già conquistato la simpatia dei suoi compagni e del pubblico. Interessato a Sophie Codegoni, a scapito di Jessica Selassiè, fino a questa mattina il ragazzo si stava godendo il Natale in spensieratezza.

La notizia della scomparsa del nonno era stata comunicata dalla sorella su Instagram ed oggi è stata riferita al diretto interessato.

Di ritorno dal confessionale in cui è stato messo al corrente dei fatti, Alessandro ha così commentato, visibilmente scosso, come riportato da Biccy.it:

Ragazzi gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno. Purtroppo è così, la mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta l’ho visto e non stava benissimo. Adesso ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato adesso. Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Spagna ad esempio. Sì me l’hanno detto proprio adesso. Se mi viene in mente di uscire lo faccio sul serio, la sfondo davvero la porta, non per finta. Mi hanno detto che tanto non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero sereno e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice.

Carmen Russo è subito arrivata al suo fianco per consolarlo e fargli forza, raccontandogli di aver vissuto lei stessa una situazione simile:

Ogni cosa ha un prezzo, non te la regala nessuno. La vita tua continua devi andare avanti. Non devi fartene una colpa, stai sereno e affronta le situazioni. Tu non avresti potuto fare nulla fuori. Le cose stanno così. Poi è successo anche a me. Facendo Buona Domenica in diretta e mio padre ha avuto un ictus. La vita è questa. Bisogna mettere in conto che può accadere, però ovviamente è triste. Tu devi soltanto pensare che sei impotente davanti a questi eventi e che le cose non sarebbero andate diversamente se fossi stato fuori. Dobbiamo tutti entrare nell’ottica che sono tappe della vita, che vanno affrontate.

A farle eco, anche Soleil Sorge che ha espresso vicinanza all’ex tentatore e gli ha ricordato che qualora volesse uscire, sarebbe una decisione più che giusta:

Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui per te. Prenditi un po’ di tranquillità, vai in piscina, o in sauna da solo e concentrati. Queste notizie destabilizzano e continuare a interagire con gli altri magari non ti fa bene subito. Questo è un trauma, affrontalo con calma, se puoi vuoi uscire fallo. Respira, rilassati un pochino e qualunque cosa ci siamo. So che non vale nulla, ma vogliamo farti sentire la nostra vicinanza, quando vorrai siamo qui.

Infine, Sophie Codegoni ha espresso poche e semplici parole:

Lui ha smesso di soffrire, adesso è in pace e sta bene. Tuo nonno è in un posto migliore. Devi trovare la forza dentro di te.

COMMENTI