Gf Vip 6, dopo la rottura con Sophie Codegoni avvicinamento in corso tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme?

“C’è l’intenzione di conoscerci da entrambe le parti”, afferma sicuro l’imprenditore

Lara Dicembre 26, 2021

Non è passato inosservato l’ingresso di Federica Calemme all’interno della casa del Gf Vip 6. La ragazza ha attirato l’attenzione di Gianmaria Antinolfi che sarebbe pronto a conoscerla meglio. Archiviato il tira e molla con Sophie Codegoni, sempre più vicina ad Alessandro Basciano, l’imprenditore si è molto avvicinato alla new entry ed ha dichiarato di volerla conoscere meglio.

Confidandosi con Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, Gianmaria ha infatti dichiarato:

È vera, carina, semplice. Siamo stati insieme fino a tardi a parlare, l’altra sera idem. C’è un interesse nel conoscerci. Lei ha un carattere simile al mio. Passiamo molto tempo insieme, di giorno, di notte, non cambia niente.

Biagio ha consigliato all’imprenditore di prendersi il suo tempo per conoscerla meglio, mentre Miriana ha manifestato il suo apprezzamento per Federica.

L’interesse di Gianmaria non è passato inosservato agli altri concorrenti. Ieri infatti Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno commentato ironicamente  la situazione:

L’importante è che questi due ragazzi siano sereni. Il buon Gianma e la buon’anima di Pocahontas. Un pensiero in meno, meno male.

 

COMMENTI