Gf Vip 6, baci tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: la piccata reazione di Greta Mastroianni

L’ormai ex fidanzata dell’imprenditore ha commentato le eloquenti immagini dei due a letto insieme

Isa Ottobre 24, 2021

Dopo tante parole, tanti dubbi, avvicinamenti e successiva prese di distanza, questa notte è finalmente scattato il bacio tra Gianmaria Antinolfi e l’ex tronista Sophie Codegoni.

I due ragazzi già da qualche settimana avevano ammesso l’attrazione reciproca, ma in un primo momento era stato  l’imprenditore campano ad avere delle remore date anche dal fatto di avere una persona fuori, Greta Mastroianni, che aveva frequentato nei mesi antecedenti all’ingresso nella Casa.

E proprio quando Gianmaria aveva deciso di mettere fine alla relazione con Greta per lasciarsi andare alla conoscenza con l’ex tronista, era stata, invece, Sophie a fare marcia indietro dichiarando di non essere attratta dal carattere di Gianmaria troppo poco di polso e troppo indeciso.

La chimica tra i due giovani, però, alla fine ha avuto la meglio e questa sera, a letto, i due si sono scambiati tenere effusioni.

Ma come ha reagito Greta, che appena qualche settimana fa era entrata nella Casa per ‘rimproverare’  Antinolfi per le attenzioni verso la sua ex Soleil Sorge e per chiedere all’imprenditore di dimostrare di tenere a lei?

Greta poco fa sul suo profilo Instagram ha ricondiviso il video del bacio tra Sophie e Gianmaria e lo ha accompagnato da una concisa e sarcastica didascalia: “Complimenti” con le emoji degli applausi:

Instagram

A questo punto resta molta curiosità per scoprire anche quale sarà la reazione della mamma della Codegoni, che fino ad un paio di giorni fa continuava a sfottere Antinolfi sul suo profilo, e adesso lo vede baciare la figlia.

COMMENTI