Gf Vip 6, scatta il bacio (per gioco) tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: le loro reazioni

Alex Belli ha poi inscenato una parodia dell’imprenditore

Ludovica Novembre 8, 2021

E’ ritornato il gioco del pulsantone kiss nella Casa del Gf Vip 6 e questa volta a scambiarsi delle tenerezze sono stati Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. E’ infatti toccato all’imprenditore scegliere quale gieffina baciare. Dato che il ragazzo ha detto di non volersi avvicinare a donne da cui non è attratto e a quelle già impegnate, la sua scelta è ricaduta sull’ex tronista che non è sembrata affatto entusiasta di doversi sottoporre al gioco.

Chiacchierando con alcuni compagni, Sophie ha ammesso che se avesse potuto scegliere non lo avrebbe mai baciato, neanche per gioco:

Io so benissimo che lui con un bacio riparte in quinta. Quindi per non farlo ripartire in quinta alla domanda “cosa hai provato?”, ti dico niente. Non ti voglio illudere, sono sincera. Non l’avrei mai fatto. Non mi sono divertita perché so che poi parte con mille castelli.

La Codegoni ha poi aggiunto:

Ieri sera io e Clarissa gli abbiamo messo lo smalto, per ridere. E’ andato da Manila e Aldo dicendo: “mi son sentito coccolato per come mi ha messo lo smalto”. Ed è ripartito subito, perché gli ho messo lo smalto, capisci?

Nelle ore successive, visto il bacio tra Sophie e Gianmaria, ad ironizzarci su è stato Alex Belli che ha appiccicato sulla ragazza i post-it che Gianmaria aveva scritto per lei alcuni giorni fa. Alex li ha letti tutti con tono decisamente sarcastico e Sophie è apparsa divertita dalla parodia inscenata dall’attore.

COMMENTI