Gf Vip 6, scatta il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la conferma della principessa

Questa mattina i due ragazzi, vicini dall’inizio del reality, si sono scambiati tenerezze al risveglio

Ludovica Settembre 23, 2021

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più vicini. I due, sin dal primo giorno, hanno instaurato un bellissimo rapporto che ha tutte le carte in regola per diventare qualcosa di più di una semplice amicizia. Proprio nel corso della puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha fatto notare quanta tenerezza ci sia nel loro legame, ipotizzando anche la nascita di una storia d’amore. Sia Manuel che Lulù, davanti al video che li vedeva protagonisti, non hanno negato l’affetto reciproco ed anzi, entrambi sembrano propensi a mettere in gioco i propri sentimenti.

In queste ultime ore la vicinanze sembra essere sempre più “pericolosa”. I ragazzi sono stati ripresi questa mattina al loro risvelgio mentre si coccolavano sotto le coperte, tanto che parecchi utenti hanno pensato che i due si fossero anche baciati. A confermare tutto è poi stata Lulù che ai suoi compagni d’avventura ha ammesso che tra lei e Manuel è scattato un bacio a stampo.

Se tra i giovanissimi gieffini scatterà l’amore, solo il tempo potrà dircelo. Intanto, quel che è certo, è che i due si piacciono molto e questi atteggiamenti degli ultimi giorni non fanno altro che alimentare la speranza di alcuni fan che già sperano nella nascita della prima coppia del Gf Vip 6.

COMMENTI