Gf Vip 6, scatta il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan (che poi fanno un patto)

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha organizzato per la showgirl una romantica cena in Love Boat e…

Franci Ottobre 20, 2021

E bacio fu! La forte complicità tra i due e il forte interesse soprattutto da parte di Nicola Pisu nei confronti di Miriana Trevisan era chiaro già da un po’. Ma nelle ultime ore il figlio di Patrizia Mirigliani è riuscito a fare qualche passetto in più vero l’ex moglie di Pago.

Una cena a lume di candela tra i due e la giusta atmosfera non ha tardato a crearsi. Sul sito del Gf Vip si legge infatti:

Stasera in Casa l’atmosfera è particolarmente romantica. Nicola, infatti, ha chiesto al Grande Fratello di poter organizzare una cena a lume di candela per cercare di conquistare Miriana.

Il ragazzo, vestito di tutto punto, si reca nella Nave dell’Amore a preparare tutto l’occorrente per una perfetta serata romantica e si dedica alla preparazione di parte del menù. Miriana, molto lusingata, accetta.

Per la coppia è il momento di entrare nella Nave dell’Amore dove Miriana trova un tavolo perfettamente apparecchiato e una vasca idromassaggio pronta ad essere utilizzata. Nicola ha pensato proprio a tutto e, per accogliere Miriana, le dà in regalo due bellissime rose: una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza” dice il ragazzo mentre le consegna tra le mani di Miriana che, per ringraziarlo, gli dà un veloce bacio a stampo.

Dopo un brindisi per celebrare la loro prima cena tête-à-tête, Nicola chiede a Miriana se sia felice di essere lì con lui. “Come una bambina” risponde la showgirl, visibilmente entusiasta.

I due iniziano a cenare e Nicola stupisce Miriana con un antipasto di tutto rispetto: una tartare di carne a forma di cuore, uno dei piatti preferiti della sua ospite. Tra una preparazione e l’altra i due vip sono sempre più vicini e anche se Miriana cerca ancora di trattenersi, tra loro scattano i primi baci sfuggenti.

QUI il video. Ma, a quanto pare, non è finita lì. Dopo la lussuosa serata, infatti, una volta a letto è scattato il bacio vero e proprio tra i due e QUI trovate la nuova clip. Ma c’è un però, come hanno sottolineato anche i colleghi di Biccy:

Miriana Trevisan però ha chiesto a Nicola di non dirlo a nessuno: “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in Casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso“.

Poco più tardi, proprio la showgirl si è confidata con Soleil Sorge.

“Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso. Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa. Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio.

Questa cena che ha organizzato mi è piaciuta. Lui l’ha chiesto al GF, per me ha vinto. Questa è stata una bella dimostrazione. Però io ho bisogno di tanti altri stimoli. Lui mi piace, però potrebbe annoiarmi facilmente. Al momento sto bene, mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e come mi sentirò”.

Tra l’altro, nelle ultimissime ore, stando a quanto si apprende da Twitter, la Trevisan si è sentita poco bene, a tal punto da necessitare l’intervento del medico.

COMMENTI