Gf Vip 6, durante una festa in Casa scatta il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran! (Video)

Il triangolo artistico regala un nuovo colpo di scena

Isa Febbraio 20, 2022

Nella Casa del Gf Vip 6 pochi minuti fa, durante una festa in costume organizzata dalla produzione, è scattato un bacio inatteso! A scambiarsi la passionale effusione, infatti, sono state niente meno che Soleil Sorge e Delia Duran.

Proprio loro, le due ‘rivali’ in amore, le protagoniste dell’ormai celebre ‘triangolo artistico’ con Alex Belli.

Dopo che l’attore si è riappacificato con la moglie, e dal momento del suo ingresso in Casa è apparso piuttosto distante dalla Sorge, questa sera, complice il clima festoso, la musica e qualche bicchiere di vino, Soleil e Delia, che si sono molto criticate nel corso degli ultimi mesi, hanno sorpreso gli spettatori lasciandosi andare ad un passionale bacio alla francese.

Eccovi il video del momento:

Ovviamente il web si è subito scatenato con migliaia di commenti, e tra chi critica l’ennesimo capitolo del copione e chi ritiene che le due ragazze siano poco lucide e sopraffatte dall’alcol, le interazioni social sulla diretta del live del Gf Vip 6 sono aumentate in maniera esponenziale nel giro di pochi minuti.

All’interno della Casa, comunque, la notte è ancora lunga e di certo non mancheranno nuovi colpi di scena. Cosa penserà Alex del ‘bacio artistico’ tra la sua compagna e l’amica di cui si è dichiarato innamorato?

COMMENTI