Gf Vip 6, Barù risentito con Jessica Selassié: “Prima mi insulti e poi sei insopportabile, hai un bel coraggio!”

Il Vippone c’è rimasto male per essere stato considerato uno stratega, e la princess cerca di spiegargli le sue ragioni

Linda Marzo 8, 2022

Durante la puntata andata in onda ieri sera, del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié ha ipotizzato una strategia da parte del suo compagno di avventura Barù. Quest’ultimo, pare che abbia accusato il colpo tanto che, durante la giornata odierna, i due hanno deciso di affrontare l’argomento.

Il Vippone, durante la preparazione del pranzo, ha iniziato infatti a lanciare qualche frecciatina alla principessa: “Sei veramente insopportabile, dopo che mi insulti anche insopportabile. Veramente hai un coraggio… un bel coraggio.”

Mi rompo pure le pal*e” ha replicato la coinquilina, trovando la reazione scocciata di Barù:

Sempre la scusa. La luna piena, c’hanno il ciclo. La festa delle donne. Ah lei non ce l’ha la scusa del ciclo. È nervosa così. Di natura.

Jessica a quel punto si è rivolta a Giucas Casella, che nel frattempo si era avvicinato con l’intento di sdrammatizzare la situazione:

Mi da fastidio che Barù debba prendersela per qualcosa per cui non mi ha dato la possibilità di spiegarmi.

Non c’è più amore. Non c’è mai stato. Quindi cosa devi spiegare?” ha tuonato il concorrente. La Selassié ha provato a spiegarsi:

Oltre ad essere arrabbiata, visto che hai detto che non ti fidi di me, l’hai detto nella capanna, perché non mi conosci, io di te mi fido, anche se non ti conosco bene. Allora visto che prima che noi parlassimo è più lecito avere dei dubbi… dopo però…

Barù è rimasto fermo sulla sua posizione, dicendosi chiaramente offeso:

Jessica hai detto che io faccio la strategia per cosa? Adesso te la faccio vedere io la strategia. Mi sembra un insulto alla persona, all’anima. Ai valori di una persona. Poi se non mi fregasse nulla magari non ci rimarrei. Boh, la trovo un’offesa brutta, solo questo.

“Senti io ero arrabbiata ok? Adesso mi sembra esagerato prendersela. Sei deluso hai detto. Ma secondo me non devi prendertela.” Ha cercato così di troncare la conversazione la principessa, aggiungendo: “Mi dispiace, ti chiedo scusa. Qui dentro le pensiamo tutte.”

COMMENTI