Gf Vip 6 battuto da Tale e Quale Show 11 nella quarta sfida di ascolti (ma c’è una buona notizia per Alfonso Signorini)

Ecco i dati auditel della serata di ieri

Franci Ottobre 9, 2021

E’ andata in onda ieri sera la quarta sfida di ascolti tra Alfonso Signorini e Carlo Conti. Mentre su Canale 5 andava in onda la nuova puntata del Gf Vip 6, su Rai 1 Tale e Quale Show 11 prendeva sempre più piede con le imitazioni canore dei vari concorrenti.

Ma, a livello di ascolti, chi tra i due noti conduttori ha avuto la meglio? A riportare i dati esatti di ieri sera sono stati i colleghi di DavideMaggio.it.

Nella serata di ieri, venerdì 8 ottobre 2021, su Rai 1 Tale e Quale Show ha conquistato 4.204.000 spettatori pari al 21.8% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha incollato davanti al video 2.641.000 spettatori con uno share del 17%.

Ancora un trionfo, quindi, per Conti, che già nel corso della prima, della seconda e della terza sfida con Signorini al venerdì sera era riuscito a ottenere maggiore riscontro da parte del pubblico. Eppure c’è da evidenziare come anche il Gf Vip 6 sia con un seguito di spettatori in forte crescita. E con la puntata di ieri il reality di Canale 5 ha ottenuto il miglior share e il miglior numero di telespettatori mai fatto dal Gf Vip al venerdì.

Insomma, un’ottima riuscita per entrambi gli show, che stanno dimostrando di avere le giuste carte in regola per poter catalizzare l’attenzione del pubblico.

COMMENTI

TAGS