Gf Vip 6, Biagio D’Anelli rivela cosa gli ha detto la sua ex dopo l’eliminazione, poi attacca alcuni Vipponi: “Hanno una falsità pazzesca!”

L’opinionista confessa com’è nata la storia con Miriana Trevisan: “Mi ha incantato notte dopo notte”

Franci Dicembre 29, 2021

Gf Vip 6, Biagio D’Anelli rivela cosa gli ha detto la sua ex dopo l’eliminazione, poi attacca alcuni Vipponi: “Hanno una falsità pazzesca!”

Ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli si è concesso una lunga intervista con Casa Chi. Ed ecco cosa ha raccontato l’ormai ex gieffino ad Azzurra Della Penna, Rosalinda Cannavò e Valerio Palmieri.

Ho attuato una strategia che si è rivelata vincente. Cosa non è andato? Nulla. Ho abbandonato tutte le congetture e ho portato solo la mia persona e non la mia professione, altrimenti sarei uscito il giorno dopo.

In pochi giorni di permanenza in Casa, Biagio ha messo un punto alla sua storia con quella che era la sua fidanzata e sono volate parole importanti con Miriana Trevisan. L’ex Miss, infatti, lo avrebbe lasciato a causa del suo avvicinamento alla showgirl.

Se ho sentito Silvana Curcio? Ho guardato la telecamera perché sapevo che mi avrebbe visto, come se stessi parlando direttamente con lei. Ho avuto quella reazione perché ero stufo di essere attaccato dal nulla. Miriana mi ha incantato notte dopo notte. Da lì è iniziata questa simpatia e mi è iniziata a piacere. Poi ho avuto un periodo di crisi perché pensavo a fuori. Quindi ero molto combattuto. Dal nulla, poi ho visto che Miriana ha iniziato ad essere gelosa e questo atteggiamento mi ha fatto arrabbiare.

Silvana? La incontrerò, affronterò le cose. Sia con lei che con Miriana. Sono indeciso se dopodomani andrò in Germania per guardarla negli occhi. L’attrazione con Miriana era fortissima e non ce la facevo ad aspettare confronti. A Silvana ho mandato un messaggio e mi ha risposto oggi pomeriggio invitandomi a confrontarmi con lei e ci sto pensando.

Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila ad esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’.

Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei.

Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta.

Impossibile non parlare delle sue ex, sbucate in queste settimane per spendere parole poco lusinghiere nei suoi confronti.

Tutte le ex che sono saltate fuori? Fa gola in questo momento di crisi. Lasciano il tempo che trovano e continuassero a fare la loro vita, perché io sto facendo la mia.

A proposito della Trevisan:

Di Miriana c’erano degli atteggiamenti che non mi piacevano perché non prendeva posizione. Quando ci siamo trovati nello stesso letto ho iniziato a scoprirla.

Un commento è arrivato anche su altri concorrenti.

Soleil fuori mi sta antipatica ma una volta dentro ho cambiato opinione. Solo i cretini non cambiano idea. Lei si è aperta e mi ha raccontato tante cose. Ho visto cose davvero brutte. […] In Alessandro e Sophie non credo ancora, perché è presto. Lei l’ho vista incoerente e le ho detto questo in faccia. Non è coerente, sbatteva fuori dal letto Gianmaria e a me faceva tenerezza e gli dicevo di dormire con me. Il giorno dopo Sophie mi ha fatto tutto un moralismo finto ‘sai perché io prima di dormire con un uomo faccio passare secoli’. Poi però è entrato Alessandro e il giorno dopo stava con lei a letto. Per me è come i soldi del Monopoli, falsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Un pensiero dall’ex gieffino alla sua Miriana è stato rivolto anche attraverso Instagram:

Instagram - Biagio

COMMENTI