Gf Vip 6, Biagio D’Anelli svela di essersi fidanzato, poi lancia una stoccata a Barù: “Se non fosse stato per Jessica Selassiè…”

L’opinionista, rispondendo ai fan, svela per quale motivo parteciperebbe a L’Isola dei Famosi

Giusy Aprile 11, 2022

Nonostante sia rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip solo poche settimane, Biagio D’Anelli ha continuato a far parlare di sé anche dopo l’uscita dal programma. Il vippone infatti aveva instaurato una relazione con Miriana Trevisan, l’ex velina di Striscia la Notizia che ha abbandonato il gioco a ridosso della semifinale. Una storia che però si è dissolta come neve al sole una volta che la showgirl ha varcato la porta rossa. Una relazione terminata non senza accuse reciproche, dove i due non se le sono mandate a dire.

Di recente Biagio ha risposto a una serie di domande attraverso le sue storie Instagram, facendo qualche interessante rivelazione… sapete ad esempio che il bel modello è nuovamente fidanzato? Alla domanda circa lo status sentimentale, il vippone ha riposto di essere impegnato! Biagio ha anche una canzone che dedicherebbe alla sua donna: Noi innamorati d’improvviso di Fred Bongusto.

Gli inquilini che sta continuando a vedere dopo la fine del reality sono Alex Belli e Soleil Sorge, che ha definito in un’altra domanda Diabolik ed Eva Kant.

D’Anelli dalla emoticon inserita alla domanda se farebbe La Pupa e il Secchione Show ha velatamente risposto di no, parteciperebbe all’Isola dei Famosi invece principalmente per un motivo: smettere di fumare.

Come valuta la sua esperienza al Gf Vip? Biagio D’Anelli ha risposto di essere stato capito da pochi, doveva essere più falso. Non si è pentito di nulla durante il suo percorso in quanto fa sempre tutto quello che gli va. Tuttavia non lo rifarebbe.

Cosa pensa di Jessica e Barù?  Nel rispondere alla domanda, non è mancata una frecciatina al nobile.

Barù se non avesse avuto Jess sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa.

Della vincitrice del Grande Fratello, Biagio pensa che sia una ragazza dolcissima, nel corso di un’altra domanda l’ha definita “una fenice”.

Quale sogno vorrebbe realizzare in tv?

Programma musicale in un’altra rete.

Uno dei suoi follower gli ha chiesto se farebbe l’opinionista al Gf Vip. Anche qui la risposta è arrivata senza alcuna remora:

Se mi fanno parlare sì.

Sarebbe poi onorato di andare da Mara Venier per un’intervista a Domenica In, anche se vorrebbe passare anche dall’altra parte della “barricata”.

Farei anche io mille domande Mara Venier. Da Professione Vacanze al Bar dello Sport.

Preferisce le more o le bionde? Domanda impertinente a cui ha dato una risposta altrettanto impertinente:

Con il sale in zucca.

Qual è stata la persona più vera nella Casa? Anche qui ha lanciato una stoccata. Secondo Biagio è stato il… pubblico!

COMMENTI