Gf Vip 6, Biagio D’Anelli lascia la fidanzata in diretta: “Sono single!”. E con Miriana Trevisan…

Sembra proprio essere tornato il sereno tra l’opinionista e la showgirl dopo alcune discussioni dovute alla gelosia

Lara Dicembre 26, 2021

Sembrerebbe essere tornato il sereno tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Il ragazzo, fidanzato all’esterno della Casa, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Miriana.

Le cose sono cambiate improvvisamente quando Biagio, discutendo con la Trevisan, si è dichiarato single in diretta, lasciando di fatto la fidanzata:

Lascio pubblicamente la mia ragazza, sono single e faccio come ca**o voglio!

Miriana ha chiesto al ragazzo cosa intendesse dire:

Intendo che sono single, voglio stare da solo. Non devo dar conto a te, non devo dar conto a lei, devo dar conto solo a me stesso.

Nel mentre la Trevisan si è mostrata infastidita dagli atteggiamenti di Biagio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un ballo con Nathaly Caldonazzo:

Certe volte dai troppa confidenza a livello fisico ad altre ragazze. Mi da fastidio. Se tu ti baci sul collo con delle donne mi infastidisce. Lo fai con tante. Ogni volta che ti vedo sei con una che la consoli, poi prendi la mano ad un’altra, abbracci in modo molto forte, è un continuo. A me che svegli una donna con un abbraccio non lo posso accettare ad esempio. Queste cose non mi piacciono e non mi far passare per pazza.

Intanto ieri tutti i vipponi hanno ricevuto gli auguri di Natale da parte dei familiari. Biagio ha ricevuto un messaggio dalla sorella che lo ha esortato ad amare, ridere e giocare e che lo hanno portato a riflettere e a riavvicinarsi alla Trevisan:

Se mia sorella mia ha detto negli auguri di natale “Ama, ridi e gioca”, significa che da oggi sono single davvero. Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto. Quando stavamo ballando, ti avrei presa e riempita di baci, ma non l’ho fatto perché avevo testa e cuore in contrapposizione.

Biagio e Miriana, insieme a Giacomo Urtis e Valeria Marini, sono al televoto. Domani sera scopriremo chi di loro dovrà abbandonare la casa.

COMMENTI