Gf Vip 6, Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “Mi ha dato 4 di picche, quindi basta”

L'ex gieffino ha criticato il comportamento di Miriana dopo la sua uscita dalla Casa

Ludovica Marzo 9, 2022

Biagio D’Anelli sembra essere convinto nel volersi lasciare alle spalle la relazione con Miriana Trevisan. I due si sono conosciuti nella Casa del Gf Vip 6 e per diverse settimane sono stati lontani. Lunedì a lasciare il reality è stata Miriana che è stata la meno votata dal pubblico.

Dopo la sua uscita, Biagio si sarebbe aspettato un avvicinamento a lei, dato che da settimane aspettavano impazienti il momento del loro ricongiungimento. Così, però, non è stato.

Proprio ieri, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, D’Anelli ha raccontato di essere rimasto male per il comportamento da lei assunto dopo la puntata di lunedì. Poche ore fa poi, ospite di Mattino 5, Biagio è tornato a parlare di Miriana:

Non so se è stata una coincidenza, ma ieri finito il programma mi è arrivato un messaggio da Miriana in cui mi dava il suo numero. Io le ho telefonato per sapere come stava e mi ha detto che era con amici e parenti. Però c’è stata una cosa che un po’ mi ha lasciato perplesso.

Data la spiacevole situazione, pare che l’ex gieffino sia convinto nel voler dire “basta” al suo rapporto con Miriana:

Mi ha detto che stava scegliendo dei vestiti perché oggi sarebbe salita a Milano per registrare dei programmi. Mi ha detto però che sarà impegnata e che salirà con suo figlio. Io mi sarei aspettato che mi dicesse di prenderci un caffè. Mi ha dato un 4 di picche. Quindi tranquillamente basta.

COMMENTI