Gf Vip 6, cambio di programmazione: ecco quando riprende il doppio appuntamento settimanale

Il reality andrà in onda lunedì e giovedì, anziché al venerdì come accaduto finora

Ludovica Gennaio 4, 2022

Il Gf Vip 6 ritorna con il suo solito doppio appuntamento settimanale. Da ora in poi il programma condotto da Alfonso Signorini andrà in onda due volte a settimana, come d’altronde è stato fino a poche settimane fa.

Il doppio appuntamento, dopo le festività natalizie, sarebbe dovuto ritornare a partire dal 20 gennaio 2022. Così, però, non sarà e il tutto è stato anticipato con l’appuntamento di venerdì 7 gennaio 2022. In origine per quella data era previsto lo speciale del programma Viaggio nella grande bellezza condotto da Cesare Bocci e dedicato al palazzo del Quirinale. All’ultimo, però, c’è stato un cambio di programmazione con la cancellazione del documentario su decisione del comitato editoriale di Mediaset. Al suo posto, quindi, verrà trasmessa una nuova punta dello show.

Dalla prossima settimana, poi, il doppio appuntamento settimanale cambierà e il Gf Vip 6 andrà in onda il lunedì e, al posto del venerdì, il giovedì.

Durante la serata del 7 gennaio troveremo ancora una volta Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli. L’ex gieffina è stata scelta della produzione per sostituire Sonia nel ruolo di opinionista. Quest’ultima, infatti, si trova a Dubai per le vacanze e tornerà in Italia, e nelle sue vesti di opinionista, tra pochi giorni.

COMMENTI