Gf Vip 6, nella casa scoppia il cac*a gate e Sophie Codegoni ammette: “Sono 4 i nomi che non faccio, ma so benissimo chi lascia la cac*a nel bidet”

La pulizia della Casa scatena discussioni tra i concorrenti

Ludovica Dicembre 9, 2021

A seguito di una discussione tra Sophie Codegoni e Valeria Marini, nella Casa del Gf Vip 6 è scoppiato il ca**a gate. Le due gieffine hanno avuto un diverbio perché Valeria ha accusato l’ex tronista di essere poco collaborativa e precisa durante i turni delle pulizie.

L’altro giorno non hai fatto neanche il bagno Sophie, tesoro mio. La casa è lercia. Non si possono lavare i piatti con i pezzi di pasta e di tonno perché sono schizzinosa. Chi butta le cicche, verrà nominato da me.

Sophie, per giustificarsi, ha fatto presente a Valeria, che è arrivata in casa da pochi giorni, che non è lei quella che non rispetta le regole di buona convivenza facendo delle rivelazioni che hanno indignato il web:

Tu non hai visto niente Valeria… Abbiamo trovato la cacca nel bidet. E me lo sono dovuto pulire io perché andavano in bagno prima di me. Dovresti parlare con altri, non con me. Sono 4 i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Fidati che non sono io.

Sophie, dunque, non ha voluto indicare i nomi dei Vipponi che hanno queste cattivissime abitudini. D’altro canto, per difendersi dalle accuse di Valeria, ha ammesso di essere molto disordinata in camera, ma di non avere alcuna colpa in fatto di pulizia e igiene.

COMMENTI