Gf Vip 6, chiarimento tra Delia Duran e Soleil Sorge: “Non siamo vittime, abbiamo sbagliato”

Dopo le tensioni delle ultime ore, la modella e l’influencer si confrontano

Linda Febbraio 21, 2022

Stasera andrà in onda la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip 6, di cui, senza dubbio saranno ancora una volta protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Da mesi, il loro triangolo amoroso tiene banco all’interno del reality di Canale 5. Durante la settimana inoltre, c’è stato un jungle party in cui sono definitivamente crollati tutti gli equilibri. Delia e Soleil si sono lasciate andare ad un vero e proprio bacio appassionato. Alex invece, ha provocato l’italoamericana ottenendo come reazione uno sfogo senza eguali, tra urla, parolacce e confessioni.

Ad oggi, le cose sembrerebbero essersi ribaltate. Soleil e Delia nelle ultime ore sono apparse particolarmente vicine e complici. A conferma di ciò, il loro abbraccio che ha messo per il momento la parola fine alle loro avversità. La Duran, ha esordito così nei confronti della Vippona:

Soleil, io posso dirti quella roba lì ci stava già tra me e Alex. Qualsiasi cosa ti succederà da oggi io ti starò accanto. Perché tu hai detto la tua, noi le nostre e non voglio che assolutamente entri ancora nella situazione. Per me è stata una cosa di liberazione totale il fatto che ti sia sfogata con Alex. Magari ci sono stati dei termini, delle urla, in cui non mi sono intromessa perché eravate voi due a farlo. Se ci sarà modo di farvi parlare sarebbe ottimo. Siamo già in finale e vogliamo armonia in questa Casa. Tu non sei sbagliata, non siamo vittime e non siamo sbagliate.

Tra le due c’è stato un lungo abbraccio, subito dopo la Sorge ha replicato alla modella venezuelana scusandosi anche per averle arrecato sofferenza:

Delia mi dispiace per quello che hai dovuto vivere in questi mesi. Per una donna in generale è tutto… non voglio proprio più questa roba. Abbiamo sbagliato.

COMMENTI