Gf Vip 6, Clarissa Selassié rivela che un calciatore famoso l’ha contattata sui social: “Lui è fidanzato, ecco in quale squadra gioca”

L’ex gieffina Clarissa Selassié è stata ospite di Casa Chi e tra le varie cose è tornata a parlare anche di Antonio Medugno, il gieffino con cui Clarissa ha avuto un flirt prima che lui entrasse nella casa più spiata d’Italia.



In particolare, la Selassié ha rivelato di aver frequentato un altro ragazzo durante la permanenza di Antonio nella Casa e ha ammesso di stare un po in ansia, visto e considerato che Medugno è abbastanza geloso:

Con Antonio Medugno è complicata, lui è single, io sono single e ho frequentato anche un altro ragazzo. E’ molto geloso, sto un po in ansia. L’ho visto come un ragazzo che si fa manipolare, so che piace ma non credo meriti più degli altri. Ad esempio Miriana Trevisan merita molto di più di stare là.



Sempre in merito ad Antonio, proprio qualche ora fa, la Selassié aveva espresso la sua opinione tramite una Instagram Stories:



Ma non è tutto, perchè Clarissa ha fatto anche una scottante rivelazione. Nello specifico, ha confidato, che un famoso calciatore dell’Inter l’ha contattata su Instagram ultimamente ma non ha voluto fare il suo nome in quanto è fidanzato:

Ho dato l’ultimo bacio venerdì notte. E’ stato carino, passabile, niente di che. Il calciatore più famoso che mi ha scritto su Instagram è dell’Inter ma non posso dire chi è perchè è fidanzato.