Gf Vip 6, Clarissa Selassié sulla sorella Lulù: “Sto in pensiero per lei perché…”

La più giovane delle principesse etiopi ha espresso la sua preoccupazione per la sorella

Franci Maggio 7, 2022

La rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è arrivata un po’ come un fulmine a ciel sereno per i numerosissimi fan della coppia. L’avventura al Grande Fratello Vip 6 aveva consentito alla principessa e allo sportivo di incontrarsi nella Casa di incontrarsi, innamorarsi e intraprendere una vera e propria storia d’amore. Peccato che una volta approdati nella vita reale le cose si siano messe non nel migliore dei modi per i due ex gieffini. Proprio oggi pomeriggio Bortuzzo sarà ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, per spiegare cosa non ha funzionato tra lui e Lulù e c’è già grande fermento attorno a quelle che potranno essere le sue parole.

Ma ogni storia che finisce, si sa, lascia degli strascichi. E a quanto pare a non viverla proprio nel migliore dei modi in queste ore è proprio la Selassié. Proprio la diretta interessata ha ammesso di non stare molto bene e di non riuscire a dormire. E a esprimere la propria apprensione, nel corso di una diretta, è stata la sorella Clarissa. Come riportano i colleghi di Biccy.it, ecco le parole spese da quest’ultima durante la chiacchierata virtuale con i fan.

Oggi sto un po’ così. Devo ammettere che sono amareggiata e pensierosa, in verità sto così da un po’ di giorni. Penso tanto a tante cose e ho molti pensieri. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. Mi sono davvero alzata pensierosa.

Come riportano i colleghi, “l’ex gieffina ha chiesto a tutti i suoi follower di riempire d’affetto la sorella perché in questo momento complicato ne ha molto bisogno. Subito dopo Clarissa Selassié ha rivelato che questa non è certo la prima volta che una delle sorelle soffre per amore. La ragazza ha addirittura dichiarato che quasi tutte le persone che si sono avvicinate a lei, a Lulù e a Jessica, si sono rivelate delle delusioni e le hanno fatte soffrire“. E ancora:

Mi raccomando, ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima.

COMMENTI