Gf Vip 6, Jessica Selassié contro Rosalinda Cannavò: “Falsa dal primo giorno, ha recitato!”

“La Vippona ha detto la sua sull’attrice siciliana

Linda Ottobre 6, 2021

Jessica Selassié è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. In gara con le sue sorelle Clarissa e Lucrezia Selassié, la principessa maggiore si è esposta parecchio in queste prime settimane di reality.

Durante una chiacchierata in salotto con Clarissa, Raffaella Fico, Ainett Stephens e la Cipriani, Jessica ha fatto una considerazione piccata nei confronti di una concorrente della scorsa edizione del Gf.

Parliamo dell’attrice siciliana Rosalinda Cannavò, che, all’interno della Casa, aveva fatto piuttosto discutere per diverse questioni riguardanti il suo lavoro e la sua vita privata. Entrata come Adua del Vesco infatti, aveva pian piano cercato di staccarsi dal personaggio per riscoprire la sua vera identità.

Oltre ad essere stata complice del coming out di Gabriel Garko, ammettendone la finta relazione, la Cannavò era stata criticata per il suo rapporto morboso con Dayane Mello. E poi ancora, per la storia d’amore nata sotto i riflettori con Andrea Zenga, quando era ancora fidanzata con il suo ormai ex, Giuliano Condorelli.

Un personaggio che ha creato non poche dinamiche all’interno del loft di Cinecittà, e che alla maggiore delle principesse Selassié, proprio non è andato a genio. Queste le parole ferme di Jessica, a riguardo

A me una che non è piaciuta per niente è Rosalinda. Falsa dal primo giorno che è entrata qua dentro. Ha recitato.

Al ché, la Cipriani ha replicato: “A me invece piaceva lei!” trovando la risposta secca di Jessica: “Per niente!”, potete vedere la clip CLICCANDO QUI.

Nel frattempo, come prevedibile, il popolo del web ha richiesto a gran voce un confronto tra le due. Rosalinda infatti sta attualmente conducendo il format di Casa Chi, e chissà che non risponderà – almeno indirettamente – alla provocazione della concorrente del Grande Fratello Vip.

 

COMMENTI