Gf Vip 6, concorrente minaccia di ritirarsi: “A casa non piaccio, non ho fan”

La gieffina va in crisi dopo la puntata di ieri

Isa Dicembre 18, 2021

Dopo la diretta del Gf Vip 6 di ieri sera, una delle inquiline della Casa ha vissuto un momento di sconforto.

Jessica Selassié, infatti, si sente poco considerata, già qualche giorno fa aveva espresso il suo rammarico per il fatto che non si fosse mai raccontato nulla di lei nel corso delle dirette serali e persino la sorella Clarissa, poche ore fa, su Instagram, aveva rimarcato come nel numero settimanale di Chi, che vedeva una foto di gruppo di tutti gli inquilini, e delle foto singole per ciascuno di loro, l’unica per cui mancava l’immagine singola era proprio Jessica.

Questa scarsa considerazione è percepita direttamente dalla più grande delle sorelle Selassié che, come riportano i colleghi di Biccy, ieri si è sfogata così:

Quando sono andata in studio non ho sentito calore da parte del pubblico, sembra che stia qui a scaldare il letto. Sono sincera. Stasera in studio non c’era neanche Clarissa, non so se voglio restare. Magari a casa non piaccio, ho avuto questa percezione.

Sono stata salvata dalla nomination contro Patrizia solo perché lei era qua da due settimane. Quando siamo andate in studio Soleil ha avuto un calore che io non ho avuto, ma dopo tre mesi aspetto di arrivare a qualcuno.

Non ho fan, quelli in studio battevano le mani solo perché dovevano farlo, mi sento inutile, servo solo a cucinare. Lulù ha molto più successo di me, adesso mi sento banale ed inutile, al pubblico non sono arrivata, in puntata hanno mai parlato di me? Mai, sembro solo una che cucina, che fa la vittima e che è cattiva. Avete mai visto qualche clip su me? Mai.

A peggiorare l’umore di Jessica anche l’ingresso di Alessandro Basciano, che ha subito mostrato il suo interesse verso Sophie Codegoni e Soleil Sorge:

Non sono motivata nello stare qui dentro non sono stimolata, ci sono troppe donne e non entra nessun bono per me, ho perso l’interesse

COMMENTI