Gf Vip 6, i preziosi consigli di Soleil Sorge a Jessica Selassié per conquistare Barù

La princess ha confermato di essere interessata solo al nobile, e l’influencer le ha suggerito come comportarsi per farlo capitolare

Carola Febbraio 2, 2022

All’interno della Casa del Gf Vip 6, la Principessa Jessica Selassié ha ormai apertamente dichiarato il proprio interesse nei confronti di Barù, il quale però non sembra volersi sbilanciare troppo, almeno non sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Negli ultimi giorni, però, la Casa è tornata a popolarsi di giovani ragazzi e i concorrenti del reality – in particolare Nathaly, Barù e Alessandro – hanno chiesto a Jessica se qualcuno dei nuovi arrivati potesse interessarle. Prima però di svelare la sua preferenza, la Principessa ha chiesto loro con chi la vedrebbero meglio.

Tra gli altri, Barù ha prontamente risposto che secondo lui Jessica starebbe bene con Gianmaria: “Io ti vedo bene con Gianmaria in realtà”. Una risposta che non ha convinto pienamente la Vippona, la quale è interessata solo al nobile, che però non sembra ancora aver preso una posizione in merito.

Proprio per questo, Jessica si è ritrovata a parlare in giardino con Soleil, la quale ha cercato di consigliare la Principessa, dandole alcuni suggerimenti su come conquistare il suo compagno di avventura:

Fai come se non ci fosse nulla, come se foste solo amici, ignoralo. Un po’ per timidezza e un po’ per disinteresse nell’avere una cosa qui magari si trattiene.

Jessica a questo punto ha svelato alla sua amica di essere confusa, dal momento che Barù sembra volerla allontanare da lui, spingendola verso i due nuovi arrivati: “Lui mi fa sempre battute su Antonio e Gianluca”, allo stesso tempo però ha ammesso che queste battute potrebbero nascondere un fondo di gelosia e per questo non sa come comportarsi.

Ancora una volta Soleil è intervenuta, dando qualche prezioso consiglio alla Principessa, spiegandole che dovrebbe provare a stare al gioco, senza preoccuparsi troppo di piacergli: “Se vedi che non va non devi essere tu a pregarlo o a cercare di conquistare una persona”.

COMMENTI