Gf Vip 6, Davide Silvestri perde un importante affare per colpa di una risata, ma è uno scherzo de Le Iene

Suo cugino Kekko dei Modà e la fidanzata Alessia Costantino ne erano complici

Linda Aprile 14, 2022

Davide Silvestri, secondo classificato dell’ultimo Grande Fratello Vip, è stato vittima du uno scherzo de Le Iene. Ad architettare lo sketch, l’inviato dello show Stefano Corti.

La redazione del programma di Italia Uno ha ingaggiato degli attori che hanno inscenato dei ricchi sceicchi di Dubai, facendo credere all’ex gieffino di averli conquistati con la sua produzione di birra. Nel 2015 infatti, Davide e suo cugino Kekko – frontman dei Modà – si sono dati alla produzione di birra.

Un lavoro talmente tanto appassionante per Silvestri che non ci ha pensato due volte a chiamare Birra anche il suo cane. Una volta giunti al birrificio di cui Davide è co-proprietario, naturalmente in compagnia del suo cucciolo, i mediatori degli imprenditori in questione hanno voluto assaggiare la sua birra, ma in un modo molto particolare. L’impresario ha prima avvicinato l’orecchio alla bevanda per “sentirne” la qualità, poi ha inzuppato un pezzo di focaccia nella stessa.

Davide ha cercato in ogni modo di trattenere le risate, ma senza successo. Impossibile non ridere davanti alle strane manovre degli attori de Le Iene.

Kekko dei Modà, complice dello scherzo, ha quindi contattato il cugino per dirgli che l’incontro ha avuto i risvolti sperati – nonostante l’inconveniente – e che da lì in poi, si sarebbero confrontati direttamente con il ricco impresario. Anche per lui stesso metodo di degustazione: Davide ha cercato di trattenersi, mentre Alessia, la fidanzata dell’ex gieffino, era stata istruita dalla redazione affiché scoppiasse a ridere. Davide si è trovato in imbarazzo, ma ha cercato di reggere la situazione. L’imprenditore però infastidito ha deciso di interrompere l’incontro.

A quel punto, l’imprenditore sarebbe rientrato solo se Alessia avesse abbandonato la stanza. “Voglio serietà. Ho visto che anche tu hai riso!” ha tuonato il ricco sceicco. “Scusami ma è una cosa che non ho mai visto!” ha cercato di giustificarsi il ragazzo in preda al panico.

Le cose hanno preso una brutta piega quando Alessia è rientrata in scena per assistere alla conclusione dell’affare. Troppo difficile per lei non ridere e anche Silvestri ormai, era un fiume in piena. L’impresario offeso si è alzato per prendere una boccata d’aria ma in quel momento l’ex gieffino ha ricevuto una notizia che non avrebbe mai immaginato. Gli arabi erano infatti dei truffatori e oltre ad aver rubato loro il marchio, si erano portati via anche il suo amatissimo cane Birra.

Davide, ormai senza fiato, ha tentato una corsa folle per cercare di riprendersi i suoi affetti che gli erano stati rubati. Fortunatamente, sono intervenuti gli inviati de Le Iene a tranquillizzare l’attore che, in preda alla disperazione, aveva rubato una bicicletta per cercare di raggiungere i truffatori.

COMMENTI