Gf Vip 6, Davide Silvestri critico con Soleil Sorge: “Non fare la paladina della giustizia!”

L’attore crede che ciò che dice l’influencer possa essere vero, ma lei sbagli i tempi e i modi

Luana Novembre 8, 2021

Davide Silvestri e Alex Belli si sono ritrovati nella Glass Room a parlare della loro amica e compagna di avventura Soleil Sorge, e in particolare del suo atteggiamento nei confronti degli altri.

I due hanno ammesso di non condividere appieno i modi di fare di Soleil, che a volte risultano esagerati, anche alla luce del litigio che proprio la Sorge ha avuto con Manila Nazzaro, che ha portato quest’ultima alle lacrime.

Il primo a prendere la parola è stato Silvestri che ha raccontato all’amico di aver dato dei consigli alla gieffina:

Ieri le ho detto: ‘tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te, non fare la paladina della giustizia, perchè litighi con tutti?’ Lei sbaglia i tempi e i modi. Non è questo l’atteggiamento. Non è la paladina della giustizia, lei non è la verità.

Alex dal canto suo ha prontamente risposto: “Io la difenderò sempre ma non a partito preso. Noi dobbiamo dire la verità“.

Davide ha quindi spiegato ad Alex quali sono stati i consigli che ha dispensato a Soleil, anche se ha puntualizzato che sono cose che dirà sempre e soltanto a lei direttamente e non davanti a tutti.

QUI potete rivedere la conversazione tra i due attori

COMMENTI