Gf Vip 6, Davide Silvestri intenzionato a nominare Soleil Sorge: le sue motivazioni

Fine di un’amicizia?

Franci Dicembre 17, 2021

Davide Silvestri, nonostante fosse molto legato a Soleil Sorge e Alex Belli, in questi giorni sta esternando più di una perplessità su tutta la vicenda che li ha visti protagonisti. In particolare, ha posto l’accento proprio sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Chiacchierando con alcuni compagni d’avventura ha, anzi, espresso la propria intenzione di nominarla.

Ecco cos’hanno riportato i colleghi di Biccy.it.

Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex. Perché quell’atmosfera in camera era stancante. Poi valuto in base a quello che succederà. Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei. Se si offenderà dirò pazienza, potrà ricambiare.

Bisogna buttare fuori le persone che rompono i co***oni e che ci danno fastidio. Se porti energie negative via, quindi voglio andare su persone che portano queste energie. Si tirano fuori le palle e basta. Magari si creeranno due gruppi, ci si comincerà a scontrare con due squadre e chi vince vincerà. Qua ci siamo io con Manuel, Gianma, Miriana.

E a proposito della Sorge, Davide ha poi aggiunto:

Non è una vittima lei. Si sono divertiti entrambi, sia lei che Belli. Sono alla pari, non è tutta colpa di Alex. Non è giusto dire che è colpa soltanto di lui. Si sono raccontati una favola raccontandosi le cose negli occhi. Hanno fatto spettacolo condito tutto con lo show e vale anche per lei. Sono due personaggi che fanno gli show. A loro piace fare lo show, lo fanno anche mangiando. Si sono caricati a vicenda. Miriana se tu non ti senti di consolarla non farlo, non è sbagliato.

Chissà come reagirà Soleil quando ascolterà queste parole!

COMMENTI