Gf Vip 6, Davide Silvestri svela cos’è successo tra lui e Soleil Sorge dopo il reality: “Le avevo scritto su Instagram ma…”

L’attore ha confessato anche quale comportamento di Sonia Bruganelli l’ha infastidito

Franci Settembre 18, 2022

Gf Vip 6, Davide Silvestri svela cos’è successo tra lui e Soleil Sorge dopo il reality: “Le avevo scritto su Instagram ma…”

Dopo aver partecipato al Gf Vip 6, Davide Silvestri è tornato alla sua vita di sempre. Nel frattempo, a luglio ha sposato la sua Alessia Costantino, nei confronti della quale ha sempre dimostrato di nutrire un grande amore, seppur prima di entrare nella Casa non avesse mai trovato il coraggio di dirle il fantomatico “ti amo”. Due parole che per lui sono state più una proposta di matrimonio che una dichiarazione d’amore, tanto che, terminata l’avventura nel reality, la coppia non ha potuto che suggellare quel sentimento promettendosi che sarà per sempre.

Nelle ultime ore, Silvestri è stato ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione televisiva Radio Radio, di Non Succederà Più. E durante l’intervista ha fatto un piccolo excursus di quella che è stata la sua avventura nel reality.

È stata un’esperienza molto dura per me, io sono uno spirito libero. Mi piace stare in silenzio, da solo, mentre lì ero circondato da tante persone che spesso litigavano sul nulla. Volevo mollare a dicembre, ma poi ho cercato di portare a termine questa mia avventura.

A Davide è stato chiesto di tornare sul triangolo formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran:

Per me è una noia mortale parlare di questa cosa, però devo dire che sono stati geniali. No, geniali è una parola grossa. Acuti. Sono stati bravi a portare avanti questa cosa.

Numerosi gli alti e bassi con la Sorge. Il legame apparentemente forte e solido tra i due gieffini si è alternato con scontri e nomination. Ma come stanno ora le cose tra di loro?

Soleil condurrà il Gf Vip Party? Non lo sapevo. Io quando sono uscito le ho scritto una volta su Instagram. Non mi ha mai risposto e non ci siamo più sentiti. Io ho fatto solo quello che sentivo, ma la mia vita va avanti comunque. Con Alex mi son sentito un paio di volte, poi non ci siamo più visti come promesso. Mi sento con Katia Ricciarelli, Barù e Jessica Selassié. Loro sono stati invitati anche al mio matrimonio, così come anche Giucas Casella.

Diversi i flirt che si sono susseguiti nella Casa, alcuni scoppiati, altri mai concretizzatisi davvero e altri ancora hanno trovato poi una propria stabilità. E a tal proposito si è espresso proprio l’ex gieffino.

Che le coppie formatesi al Gf Vip sarebbero durate non me l’aspettavo. Di Federica Calemme pensavo che lasciasse Gianmaria Antinolfi appena uscita, invece di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ho detto “no, per la differenza d’età”, invece sono molto contento. Ci siamo visti anche con loro, abbiamo fatto un weekend insieme per caso. Molto carini.

A proposito della nuova edizione e di Giovanni Ciacci che entrerà dopo aver dichiarato di essere sieropositivo:

Un problema? Assolutamente no, perché si sa come si può trasmettere la malattia. Avere paura è da ignoranti.

Impossibile non parlare delle opinioniste: com’è noto ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti (che subentrerà al posto di Adriana Volpe).

Sonia è perfetta, è giustissima per quello che fa, anche per gli interventi fatti l’anno scorso, a parte qualche difesa e protezione nei confronti di qualcuna che vedevo fuori luogo e forzati. Lì mi ha dato un pochino fastidio. Sì, mi sto riferendo a Soleil. Sonia l’ha difesa un po’ troppo. Credo che gli opinionisti debbano essere degli arbitri.

Cliccando QUI potrete riascoltare l’intervista completa.

COMMENTI