Gf Vip 6, Delia Duran parla di come lei e Alex Belli scelgono le donne da frequentare

La venezuelana rivela se Soleil Sorge rientra nei suoi canoni

Lara Gennaio 27, 2022

L’ingresso di Delia Duran all’interno della Casa del Gf Vip 6 non è passato inosservato. La modella venezuelana, moglie di Alex Belli, aveva deciso di mettersi in gioco nel reality di Canale 5 e soprattutto di cercare delle risposte sul rapporto tra l’attore e Soleil Sorge.

La ragazza, nelle ultime ore, si è lasciata andare a diverse confidenze. Sia lei che Alex hanno sempre parlato del loro rapporto basato sull’amore libero. Delia inoltre ha rivelato di essere attratta anche dalle donne e di aver avuto un flirt con Aida Yespica.

Non solo. Scendendo più nei dettagli, la Duran si è confidata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che le chiedevano delucidazioni sul rapporto “libero” con Alex. Come spiegato da Biccy.it Delia ha rivelato:

Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero. L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo.. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo.

Delia ha ammesso di accettare la presenza di un’altra donna con lei ed Alex, puntualizzando:

Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione.

La Duran ha infine dichiarato che Soleil Sorge non rientra nei suoi canoni e di come deve essere il suo prototipo di donna:

Il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei.

COMMENTI