Gf Vip 6, Delia Duran: “Alex Belli mi ha confessato che tra lui e Soleil Sorge c’è stata intimità”

La Casa dopo l’ingresso della modella si è divisa tra chi l’ha accolta e chi invece appare più diffidente

Linda Gennaio 17, 2022

Delia Duran è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 da solo una settimana, eppure la sua presenza ha già portato parecchio scompiglio all’interno e all’esterno della Casa.

Come prevedibile, in particolare ad essere teso è il rapporto tra la modella venezuelana e Soleil Sorge. Quest’ultima infatti è stata un’ottima compagna di avventura del marito della Duran, Alex Belli, finché quest’ultimo non ha deciso di abbandonare il gioco. Adesso, è sua moglie a portare avanti quella che in tanti hanno definito il continuo della “soap opera”.

A far discutere più di tutto nelle ultime ore, è stato il momento in cui Delia ha confessato di aver avuto un’ammissione di colpa da parte di suo marito, prima di entrare nella Casa. Belli le ha infatti raccontato di aver avuto un’intimità sotto le coperte con Soleil Sorge, cosa che fino a quel momento era stata negata dai diretti interessati:

Alex mi ha confessato tutto. C’è stata un’intimità tra lui e Soleil. Me lo ha confessato dopo che l’ho perdonato. Questo è stato lo sbaglio più grande che ho fatto. Perché tu sai, quando ami sei cieco no?

Nel frattempo, all’interno della Casa si sono inevitabilmente creati degli schieramenti. Come abbiamo potuto vedere durante il daytime di oggi, ai Vipponi non è passato inosservato l’ingresso della Duran. Katia non ha dubbi nello stare dalla parte di Soleil:

E’ stato un ingresso inutile. E’ entrata con un’arroganza incredibile. Con le mani sui fianchi. Mah… Noi staremo tutti intorno a te finché ci siamo. Non se ne può più, di Alex della moglie… Basta.

Lei è entrata da protagonista. Quando sei protagonista allora devi accettare sia le cose positive che quelle negative” ha tuonato Davide Silvestri. A detta di Miriana, l’amore accade ma c’era bisogno di darsi un freno, riferendosi a Soleil e Alex. Kabir Bedi invece ha spiegato che Delia è arrabbiatissima e vuole solo una rivincita. A detta sua, Soleil dovrebbe ammettere cosa sia successo davvero tra lei e Alex.

Soleil durante i festeggiamenti del compleanno di Kabir Bedi aveva rivolto un dolce pensiero all’attore di Cento Vetrine, come vi avevamo raccontato in QUESTO post. L’italo americana è tonata in confessionale a commentare quel gesto: “In tutto questo dramma ci si dovrà pur divertire no?“.

Infine, parlando in giardino con Davide, la Sorge si è detta pronta a tirare fuori quello che ha definito il suo “asso nella manica”, se ciò si rivelerà necessario. La gieffina non sarà infatti più disposta a proteggere il suo ex compagno di avventura, anche se vorrà dire tirare fuori tutta la verità.

QUI, per la clip intera del daytime di oggi.

COMMENTI