Gf Vip 6, Delia Duran chiede ad Alex Belli di uscire dal programma: la reazione dell’attore

Durante la puntata di ieri un dialogo tra Belli e la compagna non è sfuggito all’orecchio attento dei telespettatori

Carola Febbraio 18, 2022

Al centro della quarantaduesima puntata del Gf vip 6 ci sono stati ancora una volta Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: i tre, infatti, non sembrano riuscire a trovare un punto di incontro, tra le accuse di Soleil ad Alex di non essere abbastanza sincero nei suoi confronti e le lamentele di Delia, che non apprezza il fatto che in alcuni momenti il marito si apparti con la Sorge.

Proprio nel corso della puntata di ieri, Delia ha avuto un nuovo crollo e ha chiesto ad Alex di lasciare il programma insieme, come hanno notato anche diversi utenti di Twitter: “Me ne voglio andare, non la voglio fare più questa cosa”, ha infatti minacciato la modella venezuelana.

Alex Belli, per tutta risposta, ha cercato di tranquillizzare la moglie, invitandola a rimanere al suo fianco:

Il mio ingresso, il rapporto tra la donna della mia vita e l’amica… è inevitabile, non so come dirti… io e te insieme, questo tipo di amore, lo so che tu hai la possibilità insieme a me di poterlo fare.

Delia, invece, ha ribadito che non apprezza l’atteggiamento avuto da Alex in questi ultimi giorni: “Perché fai così? Tu non mi stai aiutando facendo delle cose che veramente mi fanno girare le scatole“.

E Alex allora ha aggiunto:

Si che ti aiuto, amore mio, stai tranquilla. Ti assicuro che non ci saranno più questi atteggiamenti. Ti dico aiutami, la nostra vittoria è portare il nostro amore qua dentro. Questa cosa qua è iniziata qua dentro e la metteremo a posto qua dentro io e te insieme, va bene? Solo così ne usciremo vincitori, la nostra vittoria è questa.

Delia allora ha concesso ad Alex ancora un po’ di tempo, ma ha chiesto al marito di limitare i propri slanci di affetto nei confronti di Soleil:

Speriamo, però questi atteggiamenti intimi mi danno fastidio, ho detto esclusivamente un po’ di meno, non mi fare parlare.

COMMENTI