Gf Vip 6, Delia Duran giustifica l’innamoramento di Alex Belli per Soleil Sorge: “Magari per paura non me l’ha detto”

La modella si è detta confusa, ma anche speranzosa di poter ricucire il rapporto con l'attore

Giusy Gennaio 26, 2022

Gf Vip 6, Delia Duran e i sentimenti per il marito: è nostalgia canaglia quella della venezuelana nei confronti del marito?

Fatto sta che la storia d’amore, di odio, di rancore, di detto e non detto fra Alex Belli e Delia Duran sembra non raggiungere mai la parola fine.

Le ultime sconvolgenti dichiarazioni della modella a Federica Calemme ci lasciano ben presupporre che ancora una volta sarà il triangolo Alex BelliSoleil Sorge Delia Duran l’assoluto protagonista della prossima puntata del Gf Vip, e  – parafrasando Adriano Celentano e Claudia Mori – ci dispiace per gli altri!

Durante una chiacchierata con l’ex professoressa de l’Eredità, la donna ha addirittura giustificato il marito!

Secondo la modella, infatti, Alex Belli non avrebbe confessato il suo amore verso Soleil Sorgeper paura“.

A nulla sono valse le parole di Federica Calemme a riguardo. Secondo la modella napoletana, l’uomo non avrebbe difeso il loro amore.

Doveva essere lui a difendere il vostro amore. Se vuoi quel tipo di persona accanto è una tua decisione ma ti ha mancato di rispetto un po’.

Nonostante l’amica abbia provato a farle aprire gli occhi, Delia Duran continua a dichiararsi confusa e ancora innamorata del marito.

Come andrà a finire fra la coppia più chiacchierata del momento? Riuscirà Delia davvero a ricominciare da se stessa o invece riuscirà a perdonarlo?

La donna vive un grande momento di confusione e non fa fatica a esternarlo. Come reagirà Alex Belli a queste ultime dichiarazioni?  Ma soprattutto, ritorneranno insieme alla prossima puntata?

Gf Vip6, Delia & Alex: ciak, azione, via!

COMMENTI