Gf Vip 6, Delia Duran: “Basta, ho deciso, lascio Alex Belli. Sono una donna libera finalmente!”. L’inaspettata reazione di Soleil Sorge

La modella venezuelana prima ha sorpreso i Vipponi togliendosi l’anello di nozze, poi si è scatenata in piscina con Gianluca Costantino

Lara Gennaio 30, 2022

Delia Duran è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Gf Vip 6. La modella venezuelana, entrata da poche settimane nella casa, ha messo in dubbio la relazione con il marito, Alex Belli.

Dopo i vari altri e bassi della coppia, Delia ieri ha avuto un nuovo crollo e come citato da Biccy.it, la Duran si è confidata con Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo e ha deciso di lasciare definitivamente l’attore:

Io lo voglio davvero lasciare.  Sono seria vorrei lasciarlo. Vorrei tanto avere questa forza. Se avessi una casa sai quanto l’avrei già mandato a fare in c**o?! Te lo giuro.

Durante la festa organizzata dai Vip, Delia ha ribadito la sua decisione, togliendosi anche l’anello:

Sono una donna libera! Finalmente! Liberissima! Festeggiamo in piscina. Viva la libertà, la mia. Perché basta, ho deciso io. Ho lasciato Alex, non me ne frega un ca*** perché lui ha fatto schifo. Mi sono rotta i co****ni. Ho superato il limite ed è finito tutto. Non è il vino che mi fa parlare, sono seria e non mi pentirò. Sono sicura al 100% di essere libera e lasciarlo.

Ascoltando le sue parole, Soleil Sorge è intervenuta cercando di farla ragionare. La Duran si è infatti confidata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante Delia avesse parlato male di lei alle sue spalle.

La Sorge si è mostrata molto comprensiva, invitandola a non prendere decisone affrettate:

Non è vero che non ti tutela! Qui dentro ti ha sempre difesa e tutelata. Lui sta soltanto dimostrando affetto per quello che aveva qui dentro. […] Aspetta a prendere decisioni così affrettate. Non buttare l’anello adesso, stai esagerando. Ma non è che è tutto frutto del Santero? Questo sfogo così improvviso io non lo capisco. Hai perdonato tutto e hai tenuto duro e adesso crolli e lo lasci? Ok che ognuno ha i suoi tempi, ma il tuo comportamento non lo capisco. Prenditi del tempo per riflettere, rilassati, divertiti, mettiti in disparte o se vuoi balla e goditi la musica, ma non prendere decisioni di cui potresti pentirti. Però non dire che lo lasci così su due piedi, Ale in casa ha detto che sei una persona splendida.

Ma non è tutto. Durante la serata la Duran si è avvicinata pericolosamente alla new entry Gianluca Costantino. I due si sono lasciati a ritmo di musica in piscina davanti a tutti i vip.

 

 

 

 

COMMENTI