Gf Vip 6, Delia Duran sbotta contro Alex Belli prima della squalifica: “Hai tromb*to con Soleil Sorge, si è visto tutto!”

La risposta dell’attore una volta arrivato in studio ha lasciato spazio a pochi dubbi su cosa sia successo sotto le coperte con l’influencer

Franci Dicembre 14, 2021

A quanto pare, non tutto ciò che è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge in Casa lo abbiamo visto. Tra l’attore di Centovetrine e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sarebbe stata un’intimità ben maggiore rispetto a quella confermata ed esplicitamente mostrata dalle telecamere. A non lasciare dubbi sembra essere stato proprio Belli ieri sera, un attimo prima della squalifica.

Alex, infatti, ha avuto modo di parlare con la moglie Delia Duran e, proprio in quel momento, ha deciso di farsi squalificare dal reality per violazione delle norme anti-covid.

Il gieffino ha fatto, quindi, ritorno alla sua realtà, ma non prima che venisse fuori questo dettaglio, evidenziato dalla stessa Delia ieri sera, com’è possibile constatare nel video a seguire.

Una volta approdato in studio, anche Alfonso Signorini ha posto l’accento sull’accaduto. E proprio qui la risposta di Belli non ha lasciato spazio a dubbi. Un semplice sorriso, poi sfociato in una risata, sembra aver confermato che tra l’attore e l’ex corteggiatrice ci sia stata della vera e propria intimità.

COMMENTI