Gf Vip 6, Delia Duran torna a parlare della vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Un errore lo perdono, ma se non fosse stato un errore?”

La moglie dell’attore ammette di star soffrendo molto, e rivela che se non dovesse uscire tutta la verità lei non supererà questo momento

Lara Dicembre 22, 2021

Continua ancora a far discutere la vicenda che ha visto coinvolti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Dopo la sua squalifica, l’attore è tornato a casa dalla moglie Delia che ha deciso di perdonarlo nonostante la pericolosa vicinanza a Soleil Sorge.

Ieri la modella venezuelana è intervenuta sul proprio profilo Instagram per rispondere ai propri follower. In particolare Delia ha chiesto ai suoi seguaci cosa non avrebbero fatto se fossero stati al suo posto. Alcuni hanno risposto che non sarebbero tornati con Alex, ma Delia ha ribattuto di averlo fatto per non perdere “il suo amore più grande”. La Duran ha però ha rivelato di star soffrendo ancora:

Vi svelo un segreto. Sono stata impulsiva in tutto. Tutto. Ho perdonato un poco Alex perché sono una donna che ama. Ho parlato con Soleil e anche a brutto muso… ero furiosa. Vi svelo un segreto: ora sto soffrendo e anche tanto. Tutto è un grosso punto interrogativo ed ogni mattina mi costringo a sorridere ma è tutto così strano… mi sembra di vivere un brutto sogno! Si sono una donna che ama… ma non so se sono stata amata. Un errore lo perdono, ma se non fosse stato un errore?

Nonostante ciò Delia ha rivelato delle mille attenzioni di Alex, nonostante abbia ancora tanti dubbi:

La mia mente è combattuta e Alex mi sta riempiendo di attenzioni pur di farmi stare serena. Cosa c’è stato davvero? Fin dove si sono spinti? La verità? Se non esce non supererò il momento. Lui dice tanto ma forse le mie risposte sono da altre parti…

Ecco una gallery con le risposte di Delia:

 

COMMENTI